L’EVA-8 Auto potrebbe non essere il miglior fucile in Apex Legends, ma la sua velocità di fuoco veloce può assicurarti molte uccisioni ravvicinate se lo usi bene.

A partire da febbraio 2021, in seguito all’aggiornamento della stagione 8, l’EVA-8 Auto ha ricevuto un buff alla sua velocità di fuoco e la rimozione del doppio grilletto della pistola. Mentre il piccolo aumento della velocità di fuoco probabilmente farà poco per aiutare l’EVA-8 a diventare il fucile da caccia, ha sicuramente aumentato la sua letalità.

L’EVA-8 di Apex Legends potrebbe ancora essere una delle tante armi riservate alle schermaglie di inizio gioco, ma ti consigliamo di padroneggiare questo fucile incredibilmente veloce se desideri ottenere alcune uccisioni rapide.

Apex Legends EVA-8 Statistiche danni auto

Bug di EVA-8 apex legendsRespawn Entertainment L’EVA-8 vanta danni impressionanti grazie alla sua elevata velocità di fuoco.

Proprio come ogni arma in Apex Legends, è importante sapere che tipo di danno è in grado di infliggere la tua arma. Anche se l’EVA-8 potrebbe non condividere l’elevato potenziale di uccisione del Mastino, è comunque in grado di distruggere anche i nemici più corazzati. Dopotutto, la sua alta velocità di fuoco rende incredibilmente facile l’atterraggio di più colpi.

A causa della natura completamente automatica dell’EVA-8, i giocatori possono accumulare rapidamente dei danni abbastanza decenti, in particolare quando la maggior parte dei pallini colpisce. Ovviamente, come la maggior parte dei fucili a pompa, il danno dell’EVA-8 diminuisce completamente al di fuori degli scontri ravvicinati.

La ripartizione completa dei danni può essere trovata di seguito.

DannoTesta 99 (11 × 9) Corpo63 (7 × 9) Corpo DPS15-135

Accessori EVA-8 Shotgun Bolt

Probabilmente il punto di forza più forte dell’EVA-8 è la sua alta velocità di fuoco. Questo fucile veloce può pompare un sacco di colpi a pallettoni a una velocità di 126 RPM. Ciò rende incredibilmente facile l’atterraggio dei colpi di follow-up, il che è un bonus se trovi difficile colpire i colpi con il Mastino.

Se hai intenzione di utilizzare EVA-8, ti consigliamo di provare a trovare un Epic (viola) Shotgun Bolt. Questo accessorio che migliora la velocità aumenta la velocità di fuoco dell’EVA di un enorme + 35%, il che aumenta drasticamente il danno dell’arma negli scenari ravvicinati.

Di seguito puoi vedere l’aumento della velocità di fuoco offerto da ogni fucile a pompa.

  • Comune: + 15%
  • Raro: + 25%
  • Epico: + 35%

Attacchi ottici EVA-8

Ottica EVA-8Respawn Entertainment L’EVA-8 ha alcuni accessori ottici abbastanza decenti.

  • 1x Hall
  • 1x HCOG “Classic”
  • 2x HCOG “Bruiser”
  • 1x-2x Variable Holo
  • 1x minaccia digitale

Cerca scontri a fuoco ravvicinati

EVA-8Respawn Entertainment I combattimenti ravvicinati sono i punti in cui l’EVA-8 eccelle.

L’EVA-8 Auto brilla solo negli scontri a fuoco ravvicinati poiché i suoi danni diminuiscono drasticamente a distanza. Invece, cerca di fiancheggiare in modo aggressivo i tuoi nemici e tendere loro un’imboscata per offrire una sorpresa mortale. A causa della natura automatica dell’EVA-8, sarai in grado di colpire senza sforzo più bersagli con tempi di inattività minimi tra ogni colpo.

Questo lo rende perfetto negli scontri a fuoco dall’inizio alla metà del gioco, quando pochissimi giocatori hanno accesso ai migliori scudi del gioco. Combina questo con la maggiore velocità di fuoco dell’Epic Shotgun Bolt e avrai un fucile a pompa abbastanza rapidamente.

Associa l’EVA-8 a un’arma a medio e lungo raggio

30-30 ripetitoreRespawn Entertainment Il ripetitore 30-30 è un’opzione a distanza decente.

Sebbene l’EVA-8 sia in grado di abbattere i nemici in schermaglie ravvicinate, il suo scarso danno a distanza può rivelarsi problematico. Di conseguenza, spesso è meglio abbinarlo a un’arma a medio e lungo raggio come la carabina R-301 o il ripetitore 30-30.

Entrambe queste armi ti daranno la potenza necessaria per lanciare il piombo verso il basso, offrendoti numerose opportunità di fermare le squadre prima ancora che possano raggiungerti.

Se i tuoi nemici si nascondono dietro un riparo, corri semplicemente nella loro posizione e preparati a scioglierli con il tuo EVA-8. Questo fa miracoli quando riesci a catturare i nemici che subiscono uno scudo lungo o animazioni di guarigione.

Non ADS

EVA-8 hipfireRespawn Entertainment L’EVA-8 ha un hipfire molto preciso.

Può sembrare una regola incredibilmente semplice, ma è importante. A causa della discreta precisione del hipfire dell’EVA-8, non c’è motivo di mai ADS. Se stai usando EVA-8 come previsto, non dovresti mai essere lontano dal tuo nemico. Puntare verso il basso può spesso richiedere i preziosi secondi di cui hai bisogno per abbattere un bersaglio, quindi spesso è meglio evitare di farlo del tutto.

Quindi, ecco qua, tutto ciò che devi sapere sull’EVA-8. Se segui questi suggerimenti e trucchi EVA-8, sarai in grado di ottenere più uccisioni ravvicinate in pochissimo tempo. Assicurati di seguire @TitanfallBlog per tutte le ultime notizie e aggiornamenti su Apex Legends.

Per ulteriori suggerimenti e trucchi di Apex Legends Stagione 8, consulta le nostre guide di seguito: 30-30 Guida ai ripetitori | Tutti i buff e i nerf delle leggende | Tutti gli appassionati di armi e i nerf | Guida ai fusibili | Cosa c’è nel pass battaglia della stagione 8? | Note sulla patch della stagione 8 | Come aprire le stive esplosive | Guida Spitfire | Guida R99 | Guida al mastino | Quando uscirà Apex per Switch?