Jack ‘CouRage’ Dunlop ha fatto un tentativo con la sua vecchia fiamma, Warzone, mentre la sua storia d’amore riaccesa con Apex Legends continua; secondo il comproprietario di 100 Thieves, il battle royale di Respawn è “molto meglio” del suo rivale di Call of Duty, per una semplice ragione.

La guerra tra il rivale Warzone e Apex Legends continua a scaldarsi, poiché le due comunità gonfie sembrano emergere come la battaglia reale numero uno.

Warzone ha subito un duro colpo nelle ultime settimane. Un lancio poco brillante della stagione 4 ha soffocato lo slancio del gioco guidato da Raven Software e ho visto un esodo di stelle in streaming come TimTheTatman, NICKMERCS e altri, molti dei quali sono stati i principali sostenitori del titolo di Call of Duty.

Inoltre, Respawn è sul punto di offrire quello che sembra un altro lancio di contenuti stellari nella Stagione 9, completo di una nuova Leggenda ⁠—”veggente” — così come un’enorme lista di buff e nerfse persino modifiche alla mappa.

Ora, CouRage ha girato ancora di più il coltello.

Il comproprietario di 100 Thieves, che ha appena raggiunto “Masters” nel gioco in franchising di Respawn, ha fatto un’affermazione audace: secondo lui, Apex Legends è “molto meglio di Warzone”.

Lo streamer stella 100 Thieves è tornato sul grind di Apex Legends dopo mesi di assenza.Respawn / YouTube: CouRageLo streamer star di 100 Thieves è tornato sul grind di Apex Legends dopo mesi di assenza.

CouRage, che si è soprannominato “il più grande giocatore di Wraith nella storia di Apex Legends”, è tornato al battle royale di Respawn il 28 giugno, e rapidamente combattuto la sua strada scala la classifica fino a “Masters” il 29 luglio.

Per tutto il tempo, ha detto, si è divertito un sacco; molto di più, ha aggiunto CouRage, di quanto Warzone avesse tirato fuori negli ultimi mesi.

La differenza, ha spiegato Dunlop, erano le lobby classificate di Apex.

Su Warzone, il matchmaking basato sulle abilità viene accolto con disprezzo. Nella community di Apex Legends, SBMM è accolto come parte dell’ecosistema classificato. “Chi avrebbe mai pensato che giocare in lobby di matchmaking basate sulle abilità con un grado avrebbe fatto desiderare alle persone di giocare di più!” ha twittato il 29 luglio. “Sbalorditivo!”

È pazzesco vedere quante persone parlano di quanto si divertono a giocare ad Apex Legends in classifica…

Chi avrebbe mai pensato che giocare in lobby di matchmaking basate sulle abilità CON un grado avrebbe fatto desiderare alle persone di giocare DI PI!

Pensiero strabiliante 🤯

— Jack “CouRage” Dunlop (@CouRageJD) 29 luglio 2021

CouRage ha continuato: “È sicuramente il miglior battle royale disponibile”.

“La nuova stagione di Apex Legends sta per cadere, la modalità classificata è così divertente. Arene classificate che stanno per essere rilasciate, nuova leggenda in arrivo e un’enorme patch di bilanciamento in arrivo”, ha continuato la star di 100 Thieves. “Molto meglio di Warzone attualmente.”

Black Ops Cold War League Gioca in classifica CDL CourageJDCouRage / ActivisionCouRage è passato a Warzone dopo che il battle royale di CoD è caduto nel 2020.

Oltre alle enormi differenze di classifica, CouRage ammette di aver “sempre avuto un debole” per il battle royale in continua espansione di Respawn ispirato a Titanfall.

Lo YouTuber ha guardato il “declino” di Warzone negli ultimi mesi. Per questo motivo, ha iniziato a cercare altri titoli a cui potenzialmente abbandonare la nave. Nel corso dei mesi, la community di Apex Legends ha continuato a spuntare.

È stata una scelta facile, ha detto CouRage, fare lo scambio.

“Sono tornato su questo gioco [Apex], in parte, per l’amore che la community mi ha sempre, sempre mostrato su Twitter. Warzone ha avuto i suoi alti e bassi e adoro Apex Legends… ho sempre avuto un debole per questo. Ero al locale quando è stato lanciato, cazzo! C’è una comunità così dedicata, è pazzesco”.

Ha avuto anche un’ultima battuta su Warzone: “Adoro Warzone, ma dannazione. Veniamo traditi, abbiamo cecchini in streaming che ci inseguono. [That game] è ai minimi storici”.