Farantube
Image default
Notizie di Apex Legends

Dove trovare il peluche Nessie di Apex Legends

L’uovo di Pasqua di Nessie di Apex Legends è diventato una parte fondamentale dell’universo del gioco, con le sue radici in Titanfall, e Respawn ha portato i Nessie nel nostro mondo sotto forma di un peluche, che puoi acquistare e possedere.

Quando pensi ad Apex Legends, pensi alle intense scaramucce di Battle Royale, alle fantastiche Leggende e alla vasta gamma di cosmetici da collezione. Quello a cui non pensi è il mostro di Loch Ness.

Un particolare favorito di Wattson, minuscole uova di Pasqua di Nessie possono essere trovate sparse tra i bossoli e le leggende cadute nelle molteplici arene del gioco e nel poligono di tiro. La tradizione in realtà è iniziata a Titanfall, dopo che un’immagine teaser sembrava il mostro di Loch Ness e le teorie dei fan si sono scatenate.

I minuscoli animali di peluche sono diventati un vero successo, tanto che Respawn ha creato una versione reale. Quindi ecco dove trovare il peluche di Apex Legends Nessie.

Dove acquistare il peluche Nessie

Respawn Entertainment: Trovare Nessie è sempre stato piuttosto difficile, ma siamo qui per aiutarti.

Il lancio iniziale dei Nessies è andato esaurito molto velocemente, quindi quando sono tornati di nuovo in vendita, migliaia di fan chiedono a gran voce di avere il proprio.

La caccia a Nessie a casa tua continua con il nuovissimo peluche Nessie da 12 pollici! Costruisci una tua famiglia Nessie con entrambe le versioni, disponibili per il preordine ora.

💚 💚: https://t.co/xmPLM97y10 pic.twitter.com/fp0jtVUpRw

– Apex Legends (@PlayApex) 5 aprile 2021

Disponibili tramite Entertainment Earth, i Nessies imbalsamati sono disponibili in due varianti.

La versione da 6 pollici del peluche arriverà Maggio 2021e costerà $ 10 (£ 7) insieme alla spedizione, che è un premio abbastanza decente per assicurarti la tua fetta di felicità Apex.

Il fratello maggiore di Nessie, che misura 12 pollici di altezza, rilascia Aprile 2021. Sarai in grado di procurartene uno per $ 30 (£ 22) oltre al costo di spedizione. Sfortunatamente, al momento in cui scrivo, questa versione più grande è già esaurita.

Descritto come “perfetto per l’esposizione o le coccole”, il nostro nuovissimo peluche preferito “presenta dettagli intricati come una cerniera funzionante. Il peluche include anche una tasca interna bonus … e ha un uovo di Pasqua tutto suo. Prendi il tuo ora per scoprire che tipo di sorprese ti aspettano con il codice QR incluso “.

Peluche di Apex Legends NessieRespawn Entertainment, Entertainment EarthQuesto piccolo Nessie starebbe benissimo accanto alla tua configurazione di gioco!

Quindi prenderai un Nessie? Potremmo tutti usare un compagno di squadra affidabile che ci supporti durante il nostro grind Apex, e chi meglio di questo ragazzino? Esattamente. Nessuno.

Related posts

L’aggiornamento 1.58 di Apex Legends risolve il problema tattico Bloodhound: note sulla patch

admin

Come padroneggiare l’Hemlok in Apex Legends: suggerimenti, statistiche sui danni e altro

admin

Lo sviluppatore di Apex Legends anticipa la correzione “giorno e notte” per Loba nella stagione 9

admin

Leave a Comment