I giocatori di Apex criticano l’evento Monsters Within per la mancanza di contenuti e i bug persistent

  • di Farantube
I giocatori di Apex criticano l'evento Monsters Within per la mancanza di contenuti e i bug persistent

Gli eventi di Apex Legends vanno e vengono, ma un evento stagionale che è stato una costante è l’evento annuale di Halloween, unito quest’anno da Monsters Within.

Ma in questa stagione molti giocatori e fan del gioco stanno prendendo in considerazione le offerte attualmente in offerta.

Un post risentito su Reddit che critica l’evento Monsters Within ha raggiunto la cima del subreddit Apex Legends con migliaia di voti. È stato anche unito a diversi altri post e thread che esprimono frustrazioni con l’evento, così come l’accecante correzione rapida di Respawn a un bug che accidentalmente ha causato la caduta di pacchetti evento con oggetti più rari del normale, mentre diversi bug noti in-game esistono da settimane, mesi e persino anni.

Incluso in questo è stato un bug che ha causato ai giocatori di non essere pronti nella lobby, problemi audio in corso che hanno afflitto il gioco stagione dopo stagione e frequenti problemi di server, che sono stati evidenziati da crash e disconnessioni che hanno reso il gioco incredibilmente difficile da giocare dopo il lancio della stagione 10. Evento Evoluzione. E certamente, la correzione del bug di Apex Pack non sembrava troppo buona: i giocatori si sono lamentati di alcuni di questi bug che distruggono il gioco per molto tempo senza successo, ma non appena è apparso un bug che colpisce gli oggetti per fare soldi nel gioco free-to-play, è stato risolto nel giro di poche ore.