Fuse di Apex Legends, aggiunto nella stagione 8, è stato abbastanza deludente finora dal punto di vista delle abilità. Per fortuna, Respawn ha aggiunto un buff salutare a una delle sue abilità nella stagione 9.

Fuse è tutto incentrato sugli esplosivi e sul fuoco, ma è giusto dire che il suo ingresso negli Apex Games non è stato così esplosivo come la sua personalità.

Siamo entrati in contatto con l’aggiornamento della stagione 9 grazie a Respawn e siamo stati felici di vedere che l’abilità tattica di Fuse ha ricevuto un potenziamento significativo.

Fusibile Knuckle ClusterRespawn EntertainmentFuse l’abilità del cluster di nocche in Apex Legends.

Potenziamento tattico Fuse

La tattica di Fuse, il Knuckle Cluster, ora ha due cariche invece di una sola, ma non è tutto.

Il tempo di recupero è stato ridotto da 25 a 18 secondi. Quindi, dopo aver usato una carica a grappolo Knuckle, dovrai solo attendere 18 secondi affinché si spenga.

Il danno è invariato, ma il fatto che ora puoi spararne due a un nemico in rapida successione, è anche il doppio del danno.

Dai nostri test, non ci sono state modifiche alla Ultimate di Fuse, con lo stesso tempo di recupero di 120 secondi (che è già piuttosto breve rispetto alla maggior parte dei finali che causano danni) e lo stesso danno.

Fondi l'ultimo in Apex legendsRespawn Entertainment L’ultimo rimane lo stesso per Fuse nella stagione 9.

Ma potremmo testare solo contro i manichini nel poligono di tiro, quindi dovremo vedere le note della patch complete per ottenere le modifiche complete al kit di Fuse e ad altre leggende.

Ci aspettiamo che le note sulla patch per Apex Legends Season 9: Legacy vengano rilasciate un po ‘prima rispetto alle stagioni precedenti, pochi giorni prima dell’inizio della stagione stessa.

La stagione 9 di Apex Legends verrà lanciata il 4 maggio. L’aggiornamento introdurrà la nuova Legend Valkyrie, l’arma Bocek Bow, un nuovo look Olympus e altro ancora.