Una futura modifica a Lifeline è stata apparentemente rivelata nel trailer dell’evento di War Games e sembra che il suo scudo di rianimazione sia stato cambiato.

Respawn Entertainment ha scosso il loro raccolto di leggende con ogni nuova stagione e la stagione 9 non dovrebbe essere diversa. Una nuova leggenda – Ash o Blisk, se le perdite sono vere – verrà aggiunta come al solito e verranno apportate modifiche ai personaggi esistenti.

In precedenza, i membri del team di Respawn hanno parlato del cambiamento di Lifeline. Attualmente è in una posizione forte in relazione al meta, ma è in linea per un nerf passivo e un buff finale.

Gli sviluppatori hanno scherzato su come sbarazzarsi dello scudo che Lifeline lancia quando rianima un compagno di squadra, e sembra che potrebbe essere il caso, ma potrebbe non essere completamente sparito.

Guida alla linea di vita di Apex LegendsRespawn Entertainment Il drone curativo di Lifeline può curare i compagni di squadra anche quando non ci sei.

Nel recente trailer dell’evento War Games, i giocatori hanno notato che c’è una scena veloce in cui la telecamera è ingrandita su Lifeline ma uno dei suoi compagni di squadra viene ripreso proprio dietro di lei.

Il bot curativo DOC li sta aiutando a rimettersi in piedi come al solito, tuttavia, lo scudo non si vede da nessuna parte. Ciò ha portato alcuni fan con gli occhi di aquila e il pensiero rapido a sottolineare che, come ha detto Respawn, il nerf sulla passiva di Lifeline dovrebbe essere che il suo scudo è andato per sempre o è un po ‘in ricarica.

Il leader di Apex Daniel Klein aveva precedentemente notato che sbarazzarsi dello scudo l’avrebbe “sventrata” e che si stava considerando un tempo di recupero per compagno di squadra.

Sembra che gli sviluppatori stiano rimuovendo lo scudo verso il basso sulle linee di vita rivivere nella stagione 9 da ApexUncovered

I dettagli esatti del cambiamento non sono confermati, tuttavia, questo rapido segreto dovrebbe bloccare un cambiamento per la stagione 9.

I giocatori hanno espresso la loro preoccupazione di eliminare completamente lo scudo, ma resta da vedere quale percorso seguiranno gli sviluppatori fino a quando non avremo le note sulla patch.