Respawn Entertainment ha rivelato che stanno lavorando a modifiche per Crypto, ma nulla è ancora scolpito nella pietra poiché la stagione 10 di Apex Legends sta per iniziare.

Con Apex Legends che ha un cast di personaggi estremamente diversificato, i fan del battle royale di Respawn hanno i loro preferiti e, di conseguenza, vogliono che la loro scelta si distingua dagli altri.

Con ogni nuova stagione, praticamente ogni leggenda viene modificata in qualche modo, e la Stagione 10 sta apportando alcuni grandi cambiamenti a titoli come Horizon, Revenant e Fuse.

Una leggenda che non cambierà, però, è Crypto. L’esperto di sicurezza può essere piuttosto utile in determinate situazioni, soprattutto a fine partita, ma da qualche stagione i fan chiedono un buff.

apice leggende criptoRespawn EntertainmentCrypto ha una base di fan dedicata in Apex.

Alcuni fan hanno suggerito anche le proprie idee per le modifiche, inclusa la copia del vantaggio Cold-Blooded di Call of Duty e la possibilità di scansionare banner senza essere nel suo drone.

Respawn, in alcune occasioni, ha risposto a queste chiamate e ha ammesso di voler rendere più popolare la leggenda della ricognizione. Di conseguenza, stanno lavorando su cambiamenti futuri.

Dopo il lancio delle note sulla patch della Stagione 10: Emergence, Jason McCord, Design Director di Apex Legends, ha posto una domanda su possibili modifiche di Crypto ma ha tenuto le sue carte vicino al petto. “Stiamo provando alcune cose internamente. Non ancora pronto”, ha detto.

Stiamo provando alcune cose internamente. Non ancora pronto.

— Jason McCord (@MonsterclipRSPN) 2 agosto 2021

Dato che McCord afferma che le modifiche non sono ancora pronte, chissà quando verranno rilasciate nel gioco.

Respawn ha confermato che ci sono cambiamenti in arrivo per Rampart ad un certo punto durante la stagione 10, quindi forse Crypto potrebbe unirsi a lei in questo? Tuttavia, una stagione futura sembra più probabile a questo punto.