Il direttore delle comunicazioni di Respawn, Ryan Rigney, ha fornito ai fan un aggiornamento sulle arene classificate nella stagione 9, affermando che gli sviluppatori di Apex Legends hanno bisogno di un po’ più di tempo prima che sia pronto per il lancio nel gioco.

La modalità Arenas di Apex Legends è stata rilasciata con la Stagione 9: Legacy, costituendo il più grande sconvolgimento del nuovo contenuto.

Una modalità 3v3 più piccola, Arenas consente alle squadre di esercitarsi l’una contro l’altra in un ambiente chiuso senza la preoccupazione che una terza parte rovini le cose.

Mentre la modalità è stata lanciata il 4 maggio, Respawn ha confermato che una versione classificata arriverà nel battle royale nel prossimo futuro, presumibilmente con SBMM più stretti e ricompense sulla scia di quelle che abbiamo visto nelle leghe classificate di Apex.

Correzione del matchmaking di Apex Legends ArenasRespawn EntertainmentArenas è diventato popolare tra i giocatori Apex.

Alcuni giocatori si aspettavano che le arene classificate di Apex diminuissero durante la stagione 9, ma ciò sembra sempre più improbabile man mano che ci avviciniamo alla stagione 10.

Ora è stato confermato che le arene classificate non arriveranno con la patch 9.1, prevista per giugno 2021. Il 12 giugno, il direttore delle comunicazioni Ryan Rigney ha twittato: “Le arene classificate non sono previste per la patch 9.1. Ha bisogno di più tempo nel forno.”

Alcuni fan sono rimasti frustrati dalla notizia, ma hanno capito che, per rendere la modalità Classificata il più forte possibile, Respawn avrà bisogno di più tempo per perfezionarla.

Arene classificate non previste per la patch 9.1. Ha bisogno di più tempo nel forno.

— Ryan K. Rigney (@RKRigney) 12 giugno 2021

Rigney ha precedentemente spiegato che giugno sarà un mese “secco” per Apex Legends, ma che riprenderà alla fine di giugno, quando scenderà la versione 9.1.

Sebbene non sia stata ancora stabilita una data di rilascio concreta, il 21 o il 28 giugno sembrano probabili.

Il prossimo mese per Apex sarà un po’ un incantesimo a secco di contenuti per quanto riguarda il rilascio.

Ma quando 9.1 scenderà alla fine di giugno… sarà qualcosa di buono da masticare.

— Ryan K. Rigney (@RKRigney) 26 maggio 2021

La patch 9.1, come tutti gli aggiornamenti che seguono le nuove stagioni, risolverà probabilmente una serie di bug e glitch emersi. In termini di nuovi contenuti, non è del tutto chiaro cosa stia pianificando Respawn, ma possiamo aspettarci “roba buona da masticare”.

Nel frattempo, fai un salto e goditi Valkyrie e alcune arene casuali.