Potremmo già sapere chi riceverà il prossimo cimelio di Apex Legends? Gli sviluppatori stanno lasciando intendere che potrebbe coincidere con una leggenda che ha bisogno di un buff tanto necessario, restringendo le opzioni ad alcuni preferiti della community.

Respawn è sempre alla ricerca di modi per tenere sotto controllo il roster di Apex Legends. Abbiamo già visto alcune leggende potenziate e nerfate nella Stagione 10, così come alcune armi, e non ci sono segni che rallentino presto.

Tuttavia, non si tratta solo di prestazioni di gioco. I fan hanno anche atteso con impazienza il prossimo oggetto Heirloom.

Con otto leggende che devono ancora riceverne una, la tua ipotesi è buona come qualsiasi altra. Ma questo è cambiato ora dopo che lo sviluppatore principale Daniel Z. Klein ha lasciato un suggerimento enorme.

Apex Lrgends HeirloomRespawn EntertainmentRevenant è l’ultima leggenda a ricevere un cimelio.

In una conversazione sulle nuove skin e oggetti in concomitanza con gli appassionati di leggenda, Klein ha spiegato che non c’è alcuna connessione tra loro. “Sono tutti flussi di lavoro paralleli che non si toccano”, ha detto.

Tuttavia, ha menzionato che c’è stato un caso in cui una leggenda ha ottenuto un buff e un Heirloom nella stessa patch e ha suggerito che sarebbe successo di nuovo.

“Abbiamo avuto un grande buff per uno dei nostri personaggi (Revenant) nella stessa patch in cui è uscito il suo cimelio”, ha detto. “Ce ne sarà un altro così in futuro.”

Ce ne sarà un altro simile in futuro e ancora una volta ci siamo resi conto di come si fossero allineate le linee temporali mentre ci stavamo lavorando. Se uno dei due contenuti avesse avuto bisogno di più tempo, l’avremmo fatto scivolare

— Daniel Zenon Klein (@danielzklein) 27 luglio 2021

Per quanto riguarda a chi potrebbe riferirsi, i candidati più probabili sono Crypto, Loba e Wattson, considerando che potrebbero fare tutti con un buff – beh, a meno che tu non sia Wattson con Respawn che guarda invece i nerf – e ancora non hanno un Oggetto di cimelio.

Anche Horizon potrebbe essere uno shoo-in, anche se è meno probabile dal momento che non è in circolazione da molto tempo.

Tuttavia, la maggior parte delle persone sta mettendo i propri soldi su Crypto. Dopotutto, Respawn ha confermato che stanno “lavorando attivamente” per renderlo più praticabile, cosa di cui ha disperatamente bisogno.