Respawn Entertainment ha confermato che Horizon riceverà un buff di benvenuto nella stagione 10 di Apex Legends, ma i giocatori non sono molto contenti della nuova skin leggendaria che viene aggiunta con il Battle Pass.

Il prossimo aggiornamento principale si chiama Emergence e arriverà il 3 agosto 2021, con una serie di dettagli già rivelati per le note sulla patch.

Anche alcune delle leggende del gioco saranno colpite da modifiche al gioco, poiché numerosi buff e nerf sono stati confermati in anticipo.

Uno di quelli colpiti è Horizon, che è stata ridimensionata in più occasioni nelle ultime stagioni, ma questa volta c’è la possibilità che ritorni nell’elenco dei livelli del gioco con modifiche programmate.

Il buff di Horizon spiegato nella stagione 10 di Apex Legends

l'apice della pelle dell'orizzonte stagione 10Respawn EntertainmentHorizon ottiene un nuovo look nella stagione 10 di Apex Legends e i giocatori non sono impressionati.

Secondo Respawn, il nerf della velocità di movimento di Horizon verrà ripristinato nella Stagione 10 quando si utilizza Gravity Lift, ma non completamente.

Ciò renderà il combattente scozzese più mobile durante l’utilizzo dell’ascensore, di cui i suoi principali sono entusiasti.

La skin leggendaria di New Horizon non è un successo

Tuttavia, c’è qualcosa di cui sono molto meno entusiasti, ed è la sua nuova skin leggendaria.

Il team di sviluppo del gioco ne ha svelati due per la prossima stagione, uno per Horizon e un altro per Valkyrie. Il primo, tuttavia, ha dovuto affrontare alcune severe critiche da quando è stato rivelato.

Le persone non sono contente del trucco.

Chiunque stia realizzando il trucco, per favore smetta.

— Convey (@xLulukinz) 26 luglio 2021

Bruh che sano di mente ha visto quella pelle dell’orizzonte e ha pensato: “I giocatori lo adoreranno”. Per favore, toglieteli dal team di progettazione

— Kyle Rayner (@KyleRay17085246) 26 luglio 2021

Apex Legends Reddit

Le skin leggendarie scarseggiano per Apex Legends con solo poche leggende scelte ogni stagione per ottenere un nuovo look, il che potrebbe spiegare la frustrazione della rete di Horizon.

Commenti simili si possono trovare anche su Reddit, con un giocatore che scrive: “Pensavo che il trucco di Loba fosse cattivo”.

Il thread di seguito ha oltre 8.500 voti positivi al momento della scrittura.

E pensavo che il trucco di Loba fosse cattivo… da apexlegends

Un altro ha postato: “Lo fanno anche sui personaggi maschili. Si fottono Mirage ogni volta che gli dipingono la faccia.

Ora è tutto confermato, quindi è estremamente improbabile che Respawn Entertainment lo cambi.