Alcuni giocatori di Apex Legends sono diventati sempre più frustrati dalla diversità dei personaggi nel gioco e credono che un gruppo di leggende debba essere mostrato più amore in futuro.

Con l’arrivo di Seer nella stagione 10, il gruppo di leggende della ricognizione si è ulteriormente espanso, unendosi a personaggi come Bloodhound e Crypto nel raccogliere informazioni sui nemici.

Mentre la leggenda si adatta perfettamente al meta degli Apex Games ed è diventata rapidamente una scelta molto popolare, ha sfregato alcuni giocatori nel modo sbagliato.

Con enormi dibattiti in corso online, un certo numero di giocatori Apex desidera che un’altra leggenda di supporto venga aggiunta al gioco.

Apex Legends Stagione 10 Note sulla patch Leggende Bloodhound Seer RampartRespawn La nuova leggenda, Veggente è stato l’obiettivo principale della nuova stagione, principalmente grazie alle sue eccezionali abilità.

Allo stato attuale, ci sono solo due personaggi di supporto riconosciuti in Apex Legends: Lifeline e Loba. In confronto, ci sono sette leggende offensive, cinque leggende di ricognizione e quattro leggende difensive.

Pubblicando uno screenshot di un tweet su Reddit, Bender-of-light ha guadagnato migliaia di voti positivi e una serie di premi, con centinaia di commenti, per lo più d’accordo.

Chiedere ai loro colleghi cosa pensano della sottorappresentazione dei personaggi di supporto nel gioco, questa è diventata una grande discussione per la comunità di Apex Legends. “Cerchiamo di ottenere un po’ più di supporto amore qui”, ha detto un fan. Abbiamo davvero bisogno di più supporti”, ha aggiunto un altro, mentre molti altri richiedevano un personaggio guaritore aggiuntivo.

Ci sono state diverse perdite di Legend in passato, con personaggi di supporto apparentemente pianificati o su cui si è lavorato a un certo punto.

Ovviamente, è impossibile sapere esattamente cosa accadrà dopo, soprattutto perché siamo ancora così presto nella stagione 10 al momento della stesura.

Detto questo, ci sono altre leggende, come Gibilterra, che alcuni giocatori sostengono siano anche un tipo ibrido di supporto. Resta da vedere se questo è abbastanza per questi fan.