Stanco di ricevere spam in Apex Legends ogni volta che il tuo compagno di squadra scende in classifica? Un piccolo cambiamento potrebbe risolvere il problema, o almeno renderlo un evento meno comune.

Il mondo delle code in solitario è difficile in Apex Legends. Tra compagni di squadra che non comunicano, diversi tipi di stili di gioco e combinazioni di leggende e una generale mancanza di coordinamento, può essere un’esperienza estenuante iniziare una partita da soli.

Questo non è mai più vero di quando sei in un combattimento e il tuo giocatore Octane abbattuto sta emettendo il ping veloce quanto le loro mani gli permettono. Mentre questi ping possono variare nel significato, che vanno da Ho rotto i loro scudi – perché non sei qui per seguirmi? fino a Non li ho colpiti una sola volta, per favore salvami c’è troppa ambiguità per affidarsi sempre a questa strategia.

Apex Legends ha già uno dei più robusti sistemi di scambio di informazioni nel mondo dei giochi, ma questa idea di Reddit è un’altra possibilità per Respawn di elevare il sistema. Diamo un’occhiata al cambiamento e come potrebbe influenzare il gioco.

Concetto di aggiornamento dell’interfaccia utente di Apex Legends

Questa idea si adatterebbe perfettamente alla visione attuale dello stato di un giocatore abbattuto. Allo stato attuale, l’unica informazione che vediamo attualmente per un giocatore abbattuto è la barra che rappresenta quanto tempo hanno prima della loro morte. Queste informazioni cambiano già nell’indicatore di rianimazione verde quando un giocatore viene rianimato, quindi avrebbe senso vedere un cambiamento per quando un giocatore viene eliminato da una squadra avversaria.

Implementando un cambiamento come questo, Respawn renderebbe solo più facile per la base di giocatori capire cosa sta succedendo durante un combattimento. C’è però un potenziale svantaggio.

Caustico e Banaglore in ApexRespawn Entertainment Caustic e Bangalore forniscono copertura rispettivamente nel loro fumo e gas. Questo cambiamento potrebbe negare il loro impatto nella coda in solo

Il vantaggio delle abilità che oscurano la vista come il fumo di Bangalore si basa in gran parte sull’ottenere il salto su una squadra avversaria. Se una squadra vede la barra del proprio compagno di squadra cambiare da rossa a gialla, questa sarebbe una buona indicazione di ciò che la tua squadra stava cercando di ottenere. Questo è solo un problema per la coda da solista o per le persone che non hanno un microfono, poiché qualsiasi squadra con comunicazioni vocali chiamerebbe comunque che stavano finendo.

Questo tipo di cambiamento potrebbe non arrivare mai nel gioco, ma la community in generale ha suggerito miglioramenti spettacolari per il gioco di recente. Anche Nickmercs si è unito per elogiare il gioco e suggerire alcune modifiche. Nessun gioco può mai essere perfetto, ma Respawn ha sostenuto con forza lo status di Apex Legends come titolo battle royale sul mercato.