Kings Canyon è stato ottimizzato più volte in Apex Legends, ma le esplosioni iniziate con l’inizio della stagione 8 hanno innescato la più grande serie di modifiche alla mappa da un po ‘di tempo. Se stai cercando i migliori punti di atterraggio, sei nel posto giusto.

La mappa si trova sul pianeta Solace e per molti giocatori sarà stata il primo posto in cui hanno potuto giocare agli Apex Games. Riportando l’orologio a quando le stagioni non erano nemmeno una cosa, gli sviluppatori hanno rilasciato il gioco a febbraio 2019 con questa impostazione.

Avanti veloce di due anni, e solo un paio di giorni prima del suo secondo anniversario, lo stesso team di sviluppo ha trattato la comunità con alcune modifiche esplosive alla mappa.

Ciò che rendeva un luogo un buon punto di atterraggio è stato ridefinito, poiché alcuni hanno nuove stive esplosive piene di bottino che si generano lì e altri no. Non solo, ma alcuni dei PDI sulla mappa non esistevano prima dell’aggiornamento della stagione 8, quindi esaminiamo i posti migliori in cui rilasciare.

Mappa di Apex Legends Stagione 8 Kings Canyon

Ecco l’ultima versione di Kings Canyon, per aiutarti a trovare ogni punto di atterraggio che menzioniamo nella nostra lista!

Mappa della stagione 8 di Apex Legends Kings CanyonRespawn EntertainmentEcco come si forma Kings Canyon nella stagione 8 di Apex Legends.

I migliori punti di atterraggio nel Kings Canyon

Salvare

Recupero sulla mappa del canyon dei re di Apex LegendsRespawn EntertainmentSalvage era già buono, ma l’aggiunta di Mirage Voyage nelle vicinanze lo ha reso ancora migliore.

Il recupero è in un ottimo posto sul Kings Canyon, dove si trovavano Skull Town e Thunderdome. È in prossimità del Mirage Voyage appena aggiunto e poi di luoghi più vecchi come Market e Gauntlet. Questo ti fornisce nuovi terreni di caccia dopo aver trovato un bottino di alto livello o percorsi di fuga quando le cose si danno da fare.

Questo è un enorme sito di scavi e sicuramente uno dei posti migliori in cui cadere. Tuttavia, fai attenzione perché quel vantaggio di prossimità di cui abbiamo appena parlato può anche significare molti scontri a fuoco all’inizio del gioco. Atterra qui se hai voglia di una sfida.

Luogo dello schianto

I migliori punti di atterraggio del Kings Canyon nella stagione 8 di Apex LegendsCrash Site è stato aggiunto nella stagione 8 ed è fantastico.

Un’area altamente contestata della mappa nella stagione 8 è Crash Site, e per una buona ragione.

Con tre Stive esplosive nelle vicinanze e un carico di bottino sparso nei cestini del bottino e sul pavimento, non sorprende che questo sia un posto molto popolare dove andare. Con l’artiglieria, il lago maculato e il contenimento proprio dietro l’angolo, è un ottimo posto per iniziare la partita.

Trattamento delle acque

Una delle destinazioni più popolari sulla mappa. Il trattamento dell’acqua è un’area del Kings Canyon piena di cestini del bottino e buon bottino a terra, per non parlare del nuovo Explosive Hold sul lato destro del POI mentre ti dirigi lungo la costa verso Repulsor.

A volte puoi allontanarti da questo luogo allestito per gli anelli finali, ma tutto dipende dal fatto che riesci a respingere la manciata di squadre che hanno anche gli stessi obiettivi in ​​mente.

Spotted Lake

Spotted Lake in Apex LegendsRespawn Entertainment: Spotted Lake è stato aggiunto nella stagione 8 di Apex Legends.

Un posto nuovo in cui atterrare è sempre una buona cosa per i giocatori che cercano di scoprire nuove aree, ma non è sempre buono per il bottino. Bene, non preoccuparti che Spotted Lake sia asciutto per quanto riguarda il bottino, è una bella aggiunta a Kings Canyon.

C’è anche una fortezza esplosiva nelle vicinanze. Con centinaia di posti in cui trovare bottino qui, siamo sicuri che raccoglierai un paio di granate per farle esplodere e allontanarti da questa destinazione saccheggiata per la fine del gioco. Oppure essere eliminato da un’altra squadra che pensa la stessa cosa.

Non sembra ancora essere una delle località più affollate, ma vediamo come si sviluppa la stagione. Potrebbe cambiare!

La trivella

Il Rig assomiglia molto a un altro Salvage in Apex Legends e, per essere onesti, sono altrettanto buoni. Con più posti alti e bassi per trovare armi, dovrebbe essercene abbastanza qui per impostare il tuo Trio o Duo in pochissimo tempo.

Vicino a questo punto hai anche un facile accesso al relè rotto e al condensatore, che sono due terreni di saccheggio molto forti a sé stanti. Per non parlare anche di Swamps, che non è una delle migliori, ma sicuramente un posto decente da saccheggiare mentre ti dirigi verso il primo anello.

Artiglieria

Apice dell'artiglieria leggende kings canyonRespawn EntertainmentArtillery è un luogo molto popolare per atterrare a Kings Canyon.

Per i giocatori di Apex Legends, l’artiglieria non sarà estranea. È sempre stato un ottimo posto in cui atterrare e rimane lo stesso nella stagione 8.

Non ci sono troppe località nelle vicinanze in termini di vicinanza immediata, anche se con quante cose si possono trovare qui non è davvero un problema. La tua squadra dovrebbe essere ben equipaggiata dopo l’atterraggio qui, ma guardati le spalle per i nemici.

Relè rotto

Ultimo, ma certamente non meno importante, è Broken Relay. Trovato nella regione nord-orientale della mappa, questo è uno dei luoghi meno frenetici della nostra lista.

C’è una selezione di piccoli edifici a due piani qui da saccheggiare e, essendo a pochi passi da The Rig, un altro posto che consigliamo, è un punto di partenza ideale per i giocatori.

Una buona idea sarebbe quella di iniziare da qui dove di solito non è una zona altamente competitiva, e poi girare intorno a uno dei luoghi più popolari vicino ai nemici di terze parti che combattono lì.

Si spera, in questo I migliori punti di atterraggio nel Kings Canyon c’è qualcosa per tutti, dai luoghi più affollati a quelli più tranquilli.

Per ulteriori suggerimenti e trucchi di Apex Legends Stagione 8, consulta le nostre guide di seguito: 30-30 Guida ai ripetitori | Tutti i buff e i nerf delle leggende | Tutti gli appassionati di armi e i nerf | Guida ai fusibili | Cosa c’è nel pass battaglia della stagione 8? | Note sulla patch della stagione 8 | Come aprire le stive esplosive | Guida Spitfire | Guida R99 | Guida al mastino | Quando uscirà Apex per Switch?