World’s Edge ha alcuni dei paesaggi e delle strutture più impressionanti che si trovano in Apex Legends. Tuttavia, nonostante l’aspetto incredibile della mappa, a volte può essere difficile scegliere un punto di atterraggio che ti fornirà costantemente un grande bottino.

Rilasciato originariamente nella terza stagione, World’s Edge ha subito una serie di modifiche e modifiche nel corso del suo tempo nella rotazione della mappa. Abbiamo visto più modifiche alla mappa qui, ma World’s Edge rimane una mappa diversa e interessante da esplorare. Nella stagione 8, è probabile che entri ed esca dalla rotazione della mappa con Kings Canyon e Olympus.

Nonostante ciò, come in ogni mappa di Apex Legends, può essere difficile scegliere dove atterrare all’inizio della partita. Alcuni giocatori preferiscono entrare in aree altamente contese che Respawn Entertainment ha creato e affrontare i nemici frontalmente, mentre altri preferiscono un approccio più sicuro, aspettando il loro tempo fino alla fine della partita.

Fortunatamente, abbiamo un elenco delle migliori posizioni di partenza di World’s Edge per soddisfare ogni tipo di giocatore. Senza ulteriori indugi, ecco la nostra lista dei migliori punti di atterraggio.

Mappa di Edge del mondo di Apex Legends

Ecco la versione aggiornata della mappa di World’s Edge, per aiutarti a trovare ciascuno dei punti di atterraggio che menzioniamo nel nostro elenco.

Mappa di bordo del mondoRespawn EntertainmentEcco la versione aggiornata della mappa di World’s Edge.

I migliori punti di atterraggio di Edge del mondo

Raffineria

Raffineria ApexRespawn EntertainmentRefinery è isolato, quindi se riesci a eliminare le squadre avversarie, sei pronto per il gioco.

Situata nell’angolo nord-est della mappa, la raffineria è un’area di bottino di alto livello composta da un grande edificio principale e una serie di torri di raffreddamento. Questa posizione è ideale per i giocatori che sono alla ricerca di un luogo relativamente tranquillo dove atterrare che abbia un sacco di bottino per creare un’intera squadra per il successo.

Se sei sfortunato, saranno al massimo una o due altre squadre che scenderanno lì, quindi sii pronto a eliminare eventuali concorrenti se necessario. Una volta terminato il saccheggio, la posizione di Refinery rende facile staccarsi con la tua squadra in Epicenter e dirigersi al centro della mappa equipaggiato per vincere la partita.

Fabbrica di smistamento

Trovato nella mappa South of the World’s Edge, Sorting Factory è un luogo enorme pieno di bottini di alto livello. Composto da due edifici principali e una serie di strutture più piccole, ci sono molte opportunità per affrontare altre squadre in situazioni ravvicinate. Inoltre, l’ampio spazio esterno degli edifici offre ai giocatori la possibilità di cecchinare ed eliminare i nemici a lungo raggio.

Tieni presente che non avrai mai la Fabbrica di smistamento tutta per te, quindi tieni gli occhi aperti per le squadre rivali.

Skyhook

Skyhook ApexRespawn Entertainment Skyhook è una fitta area urbana con un ascensore a gravità situato al centro di essa.

Per i giocatori a cui piacciono gli scontri a fuoco nelle fitte aree urbane, dove prosperano fucili da caccia e fucili da cecchino a lungo raggio, Skyhook potrebbe essere il luogo perfetto per te. Composto da una serie di edifici ad alto livello e un enorme ascensore a gravità, Skyhook è un’area di bottino di alto livello riparata dalle grandi scogliere che la circondano.

Con 26 contenitori di rifornimenti in totale e molti edifici pieni di bottino, l’area ha tutto ciò di cui hai bisogno per preparare te e la tua squadra a una partita vincente.

Iarda dei treni

Situato al centro della mappa, Train Yard è il punto di atterraggio perfetto per i giocatori che cercano le prime schermaglie non appena atterrano. Sebbene sia ancora una posizione di bottino di alto livello, Train Yard può essere una popolare dropzone in alcune partite, quindi preparati ad afferrare un’arma e farti strada attraverso una serie di altre squadre.

Se ti senti particolarmente assetato di sangue e vuoi eliminare un sacco di concorrenza sin dall’inizio, Train Yard è sicuramente il punto di partenza per te.

L’epicentro

Probabilmente la parte visivamente più impressionante di World’s Edge, è difficile perdere l’Epicenter quando cadi sulla mappa. La posizione ghiacciata offre ai giocatori una gamma di bottini di alto livello, ma non aspettarti di atterrare qui da solo con la tua squadra.

L’Epicenter è il luogo perfetto per i giocatori che amano affrontare altre due o tre squadre all’inizio della partita. Sebbene l’area sia piuttosto grande, aspettati di trovare i tuoi nemici nella torre ghiacciata situata nel mezzo dell’area coperta di neve. Se riesci a eliminare la concorrenza, ci sono 24 cestini di rifornimento in totale intorno all’area, quindi sarai sicuramente pronto per portare a casa la vittoria.

Epicenter ApexRespawn Entertainment Preparati ad affrontare altre squadre se atterri su Epicenter.

Questo completa la nostra lista dei migliori punti di atterraggio per la mappa di Apex Legends World’s Edge. Si spera che questa guida ti abbia fornito molte posizioni tra cui scegliere, indipendentemente dal tipo di giocatore che sei.

Ciò significa che la prossima volta che sarai il caposquadra della tua squadra, non sarà necessario rinunciare al ruolo. Sarai pronto per guidare la tua squadra alla vittoria con i migliori punti di atterraggio che World Edge ha da offrire.

Per ulteriori suggerimenti e trucchi di Apex Legends Stagione 8, consulta le nostre guide di seguito: 30-30 Guida ai ripetitori | Tutti i buff e i nerf delle leggende | Tutti gli appassionati di armi e i nerf | Guida ai fusibili | Cosa c’è nel pass battaglia della stagione 8? | Note sulla patch della stagione 8 | Come aprire le stive esplosive | Guida Spitfire | Guida R99 | Guida al mastino | Quando uscirà Apex per Switch?