Respawn ha confermato che i tanto attesi nerf dello scudo della pistola di Gibilterra sono “ancora in arrivo” in un imminente aggiornamento di Apex Legends, dopo che i cambiamenti promessi per la stagione 8 erano vistosamente assenti nella patch “Chaos Theory” di questa settimana.

La potente leggenda degli scudi di Gibilterra è stata a lungo in cima al meta di Apex Legends. In effetti, da allora i suoi buff della stagione 3, il difensore kiwi è uscito dai primi tre. È stato un punto di contesa nella comunità di Apex Legends per un po ‘di tempo; professionisti e giocatori classificati pubblicamente chiesto nerf regolarmente negli ultimi 12 mesi. All’inizio, Respawn è rimasto forte sui cambiamenti. Avevano “assolutamente nessun piano“Per cambiare il difensore, e solo giocherellava con i suoi tempi della suprema leggermente. Fino a quando, cioè, gli sviluppatori hanno promesso di guardare il suo scudo “rotto”. Il 26 gennaio, il team di bilanciamento di Apex Legends ha confermato che avrebbe cambiato il modo in cui il bleedthrough (trasferendo i danni a Gibilterra dopo le crepe dello scudo) avrebbe funzionato. Questi nerf sarebbero arrivati ​​nella patch “Chaos Theory”. Solo che non erano nelle note del 4 marzo.
Non preoccuparti però ⁠— Respawn l’ha già fatto fan aggiornati di Apex sullo stato delle modifiche previste per lo scudo della pistola di Gibilterra: “Non preoccuparti … arriveranno presto”.
Scudo di GibilterraL’ormai iconico scudo della pistola di Respawn Entertainment Gibraltar lo ha tenuto in cima al meta di Apex Legends sin dalla terza stagione. processi. “Questi ci hanno impedito di spedire il nerf”, hanno ammesso. L’assenza dei tanto attesi nerf dello scudo della pistola nell’aggiornamento “Chaos Theory” di questa settimana non significa che non arriveranno, hanno aggiunto gli sviluppatori. Le modifiche pianificate a Gibilterra sono ancora molto in programma e dovrebbero “arrivare presto”, una volta risolti i bug di codifica. I nerf di Gibby ⁠ – che ora sono stati respinti due volte ⁠ – dovrebbero essere inclusi nella seconda patch della stagione 8; dovrebbe essere intorno alla fine di aprile o all’inizio di maggio.
Respawn EntertainmentRespawn Entertainment: I nerf dello scudo della pistola di Gibilterra “stanno arrivando”, nonostante siano stati esclusi dall’aggiornamento “Chaos Theory”. Lo scudo della pistola di Gibilterra può essere sicuro – per ora – ma la sua cupola non lo è. L’ingombrante difensore Kiwi vedrà la velocità degli oggetti curativi della sua Cupola della protezione ridotta del 15% nella patch del 9 marzo. Sarà anche affiancato in bilancio da Pathfinder (che perde un profilo basso) e Horizon (il suo cooldown di Black Hole sta ottenendo un colpo di un minuto), così come Revenant, Wattson e Rampart. Anche il Mastino, l’Uomo Alato e Hemlok stanno subendo dei cambiamenti. Recuperate le note complete sulla patch “Chaos Theory” prima del grande aggiornamento della stagione 8 il 9 marzo.