I giocatori di Apex Legends hanno finalmente dimostrato che il potenziamento a lungo ipotizzato per la ricarica della salute di Octane è reale e funziona leggermente più velocemente di quanto riportato.

Già nella prima stagione, Octane è stata la prima nuova leggenda ad essere aggiunta ad Apex Legends al di fuori del cast di personaggi originale.

Il temerario veloce è stato utilizzato da molti giocatori subito, mentre cercavano di fare i conti con lui, ma lentamente ha sbiadito le classifiche di popolarità man mano che venivano aggiunte altre leggende.

Nella stagione 7, Respawn ha finalmente dato a Octane alcuni cambiamenti tanto attesi, rendendolo ancora una volta una leggenda popolare, poiché i giocatori usano la sua velocità per tuffarsi a capofitto nei combattimenti.

Octane Apex Legends OctRespawn EntertainmentOctane è stato aggiunto ad Apex Legends nel marzo del 2019.

La principale modifica apportata a Octane è stata la sua capacità di stimolazione, raddoppiando il tasso di guarigione da 0,5 HP al secondo a 1 HP al secondo. Tuttavia, i giocatori hanno creduto a lungo che questo fosse sbagliato.

Alcuni hanno sottolineato che guariscono più velocemente di così, ma Respawn non ha mai tentato di chiarire le cose, affermando che è ancora 1 HP al secondo nelle note sulla patch dell’evento Chaos Theory.

Bene, dopo alcuni test, Redditor guntassingh26 ha mostrato che quelle teorie sono effettivamente corrette e il temerario recupera invece la salute a circa 1,5 HP al secondo.

Octane ha un buff segreto?? Dev non ha mai parlato di questo buff!! Scopriamolo!! da apexlegends

Con la loro teoria dimostrata giusta, i giocatori hanno rapidamente invitato gli sviluppatori a chiarire le cose e forse anche a snervare la leggenda a causa dell’errore.

Altri hanno suggerito che potrebbe anche essere scivolato sotto il radar di Respawn e che semplicemente l’hanno perso quando hanno apportato la modifica.

Resta da vedere se gli sviluppatori faranno qualcosa di conseguenza, sia nel modo di nerfare la leggenda o chiarire quale dovrebbe essere la sua velocità di ricarica.