I giocatori di Apex Legends sono infuriati perché un bug esasperante sembra eliminare i progressi delle leghe classificate nella stagione 10.

L’ultima stagione di Apex Legends di Respawn Entertainment ha inaugurato il gioco in un’era interessante. Arenas sta spuntando e elevando la qualità della competizione competitiva come mai prima d’ora. I giocatori stanno spingendo i confini del tetto delle abilità. Ogni ora trascorsa a Kings Canyon lascia il posto a una scoperta miracolosa.

Il cielo è a malapena il limite quando si tratta della rinvigorita evoluzione di Apex in un gigante da battaglia reale. Tuttavia, per quanto bello possa essere il mondo di Apex, ci saranno sempre problemi in paradiso.

Apex Legends Stagione 10 Note sulla patch Leggende Bloodhound Seer RampartRespawn La nuova leggenda, Veggente è stato l’obiettivo principale della nuova stagione, principalmente grazie alle sue eccezionali abilità.

Ore di progresso della Stagione 10 cancellate per sempre?

Coloro che sono più inclini a impegnarsi in scontri a fuoco più piccanti si troveranno comunemente a saltare nella sezione classificata. Promettendo nemici impegnativi e la possibilità di vantarsi del proprio piazzamento in classifica, i giocatori non esitano a mettere alla prova le proprie abilità nella battaglia finale.

In una serie di eventi frustranti, tutto quel sangue, sudore e lacrime potrebbe essere stato inutile. Più giocatori stanno segnalando che i loro progressi classificati stanno diventando gradualmente dall’esistenza.

Affliggendo l’esperienza classificata, molti hanno sudato per ore solo perché i loro successi venissero ripristinati parzialmente o persi completamente.

Il gameplay classificato è composto da posizionamenti di bronzo, argento, oro, platino, diamante e Apex Predator. Tutti i livelli tranne quest’ultimo sono divisi in quattro divisioni. Il viaggio per progredire verso l’alto non è breve.

MASSIVE RAKED BUG – Stavo giocando in classifica oggi e sono arrivato a gold 4, ho spento la mia console e sono tornato e ha detto che ero di nuovo silver 2. Ma poi ho giocato un’altra partita e mi ha portato a argento 1 e mostra ancora argento 2 sul lato. Partecipare a un’altra partita dice che sono di nuovo argento 2. WTF? da apexlegends

Molti altri giocatori hanno segnalato problemi simili, con i progressi classificati che vengono annullati non appena riavviano o escono dal gioco.

Ho appena perso alcuni progressi in classifica. Come mai? da apexlegends

I miei progressi apex sono stati cancellati da apexlegends

Per aggiungere sale alla ferita, i giocatori non possono nemmeno recuperare le loro ore di lavoro poiché non è stata trovata una soluzione solida.

I fan scontenti sono fuggiti su Twitter nella speranza di una risposta, con EA che conferma che stanno indagando sui problemi.

Ehi Jose, grazie per averci contattato e scusa per il ritardo. Comprendo la tua preoccupazione per le statistiche che non vengono aggiornate in Apex.

Questo è qualcosa di cui il nostro team è a conoscenza e sta indagando ulteriormente. Consiglierei di tenere d’occhio i nostri… https://t.co/5bdeXnRex5

– Aiuto EA (@EAHelp) 14 agosto 2021

Senza alcun segno di rallentamento, la stagione 10 sta andando avanti con o senza questi fan. Speriamo che una patch venga rilasciata nel prossimo futuro.