Farantube
Image default
Notizie di Apex Legends

Il giocatore di Apex Legends perde 6 cimeli a causa di un problema tecnico dell’account EA

A causa di un apparente problema con gli account EA, un giocatore di Apex Legends ha perso tutti i suoi oggetti di gioco e cosmetici, inclusi 6 cimeli, dopo che gli è stato chiesto di accedere nuovamente al proprio account.

Se apri Apex Legends dopo aver impiegato ore e ti viene chiesto di accedere nuovamente al tuo account in modo imprevisto, potresti voler essere un po ‘cauto nel farlo. Potrebbe portarti a perdere tutto ciò per cui hai lavorato duramente o per cui hai speso soldi nel battle royale.

Un fan di Apex Legends ha confermato di aver fatto proprio questo: gli è stato chiesto di accedere al proprio account “per rendere l’account più sicuro” e, nel processo, ha perso l’accesso a tutti i loro articoli cosmetici. Secondo il post, avevano speso $ 2.000 per il gioco in totale, che includeva 6 cimeli.

Anche se non tutto è perduto, poiché sono stati in grado di mantenere sia il loro livello che il loro grado all’interno della modalità classificata del gioco, ci sono ancora un sacco di oggetti che ora sono appena spariti.

Respawn Entertainment: I cimeli di famiglia in Apex Legends sono estremamente difficili da ottenere.

Il bug dell’email di EA perde tutti gli elementi

Secondo il giocatore, quando gli è stato chiesto di accedere nuovamente al proprio account, si è scollegato e quindi ha ricollegato il proprio account nel processo. La parte peggiore è che questo tipo di problema ora potrebbe essere nuovo.

“Tutto è andato e non si può fare nulla per recuperare gli oggetti”, spiega il giocatore. “Ciò che lo rende ancora più strano è che entrambi i miei account compaiono nel club creato dal mio amico. Ma non riesco ad accedere all’altro account. Ho provato a trattare con i consulenti EA, se è così che puoi chiamarli, ti avviseranno che è stata colpa tua e che non c’è niente che tu possa fare al riguardo. “

Ho perso 6 cimeli e 2000 dollari perché il mio account EA è in qualche modo diverso da r / apexlegends

Avviso sull’account EA di Apex Legends

A febbraio e marzo 2021, gli sviluppatori di Apex hanno iniziato a esaminare i rapporti di giocatori che affermavano di perdere i loro oggetti. C’è una scheda nella pagina di supporto ufficiale di Trello del gioco che dice che i giocatori che scollegano e ricollegano i loro account perderanno i loro oggetti, il che suona identico a questo problema sul valore nominale.

L’avviso dice: “La modifica dell’email associata causerà la perdita di cosmetici. Assicurati di esserne a conoscenza prima di cambiare la tua email. Contatta il supporto EA per ulteriori domande. “

La parte strana è la necessità di accedere nuovamente al gioco dopo aver giocato per così tanto tempo, con il risultato che gli elementi vengono cancellati dal loro account. Se questa storia è vera, allora è un grosso problema che deve essere affrontato, soprattutto considerando che è necessario un account EA per giocare ad Apex Legends.

Related posts

Come pre-registrarsi per Apex Legends Mobile su iOS e Android

admin

Il trucco di Apex Legends conferisce a Pathfinder una “precisione perfetta” a mezz’aria

admin

Lo sviluppatore di Apex Legends conferma l’intenzione di aggiungere classifiche di gioco

admin

Leave a Comment