Una fuga di Apex Legends ha rivelato una serie di skin a tema mostro per Bloodhound e Revenant, potenzialmente anche suggerendo un nuovo evento di raccolta nel prossimo futuro.

La stagione 10 di Apex Legends è arrivata e i giocatori si stanno godendo le enormi aggiunte che Respawn ha implementato nell’aggiornamento principale.

Che si tratti del gameplay in stile ricognizione dell’Ambush Master Seer o della ricarica della nuova mitragliatrice leggera Rampage con le granate alla termite, ci sono molti contenuti in cui rimanere bloccati dopo la patch di Emergence.

Tuttavia, come sempre, i giocatori stanno già guardando al futuro e si chiedono quali cosmetici Respawn abbia pianificato per i prossimi eventi di raccolta.

Bene, grazie all’affidabile dataminer Garretleaks, è stato scoperto un set di skin a tema mostro per Bloodhound & Revenant. Mentre i cosmetici chiaramente non sono ancora finiti, i designer hanno sicuramente inchiodato il tema spaventoso.

Le skin di Bloodhound Apex sono trapelateRespawn Entertainment Queste skin potrebbero far parte di un prossimo evento di raccolta.

Trapelate le skin di Bloodhound e Revenant a tema mostro

Capire il tema del prossimo evento di raccolta in Apex Legends è un compito difficile poiché gli unici indizi si trovano solitamente nei file di gioco. Fortunatamente per noi, c’è una serie di dataminer che setacciano questi file, alla ricerca di cosmetici trapelati e suggerimenti sui contenuti in arrivo.

Uno di questi è Garretleaks, che ha rivelato di aver trovato una serie di skin a tema mostro il 4 agosto e ha pubblicato i cosmetici trapelati su Twitter.

Nel post, Garret mostra un mostro incompiuto o una skin Revenant a tema lupo, oltre a una serie di spray olografici che mostrano una temibile skin Bloodhound.

Secondo Garret, pensa che queste skin suggeriscano che sia in arrivo un potenziale evento di raccolta a tema mostro. Tuttavia, queste informazioni dovrebbero essere prese con le pinze in quanto per il momento sono tutte speculazioni.

Tutte le cose attualmente per l’evento della collezione “Monsters” (nome in codice). Considerando Bloodhound è un simulacro, penso che questo possa essere basato sulle leggende dei mostri PERSONAL pic.twitter.com/ii3LLMDoFk

— Garret (@GarretLeaks) 4 agosto 2021

Mentre la pelle di Revenant non ha colore ed è ancora incompiuta, i designer hanno sicuramente catturato l’estetica spaventosa e mostruosa. Speriamo che ci siano più perdite che rivelino le altre skin che potrebbero essere potenzialmente nella collezione.

Potrebbero anche essere le prime skin di Halloween che Respawn ha progettato prima delle vacanze di ottobre, ma per ora è solo un gioco in attesa di ricevere informazioni ufficiali dagli sviluppatori.