Un nuovo aggiornamento per Apex Legends il 23 marzo ha introdotto alcune modifiche allo scudo termico mentre Respawn continua ad armeggiare con il nuovo oggetto del battle royale.

Per prima cosa, Respawn ha rimesso gli scudi termici nel normale bottino sia nelle playlist normali che in quelle classificate, in modo che i giocatori possano effettivamente ritrovare l’oggetto di sopravvivenza nel gioco.

Ma sono stati leggermente nerfati dall’ultima volta che i giocatori di Apex Legends li hanno usati, con gli sviluppatori che hanno apportato modifiche al modo in cui i giocatori possono guarire nel suo raggio d’azione.

Respawn ha spinto alcune di queste micro patch più frequentemente per risolvere alcuni dei problemi più urgenti di Apex, quindi aggiorna su ciò che include l’ultimo aggiornamento.

Aggiornamento dello scudo termico

apex legends scudo termicoGli scudi termici di Respawn Entertainment non garantiscono più cure rapide all’interno del suo perimetro.

Non ci sono stati tempi di inattività significativi per l’ultima patch di Apex Legends, ma sbloccherà gli scudi termici poiché sono stati disabilitati nelle partite classificate e private il 12 marzo.

Tuttavia, insieme a diverse correzioni da quando sono stati disabilitati, gli scudi termici sono stati nerfati e non avranno più una guarigione rapida mentre si trovano nella cupola di protezione dell’oggetto.

Mentre la passiva è stata assegnata all’oggetto per aiutare i giocatori a guarire evitando le temute zecche di danno che provenivano dall’esterno della zona, ci sono stati altri usi a cui Respawn potrebbe rispondere.

I giocatori di Apex Legends hanno scoperto che la passiva degli scudi termici era estremamente utile nelle situazioni di fine gioco, ma gli sviluppatori l’hanno eliminata da quando li hanno riportati.

Condividi clip del motivo per cui attivare questa funzione in classifica è una cattiva idea. Condividi clip del motivo per cui attivare questa funzione in classifica è una buona idea. Curioso di vedere come Heat Shield influisce sul gameplay … Ho alcune teorie. Tieni presente che abbiamo molti quadranti che possiamo girare per il bilanciamento. https://t.co/dPiX4um4j3

– John Larson | JayBiebs (@RSPN_JayBiebs) 23 marzo 2021

“Condividete clip sul motivo per cui attivarlo in Classificata è una cattiva idea. Condividi le clip del motivo per cui attivarlo in Classificata è una buona idea. Curioso di vedere come Heat Shield influisce sul gameplay “, ha dichiarato John ‘JayBiebs’ Larson, Associate Live Balance Designer, dopo che la patch è stata pubblicata. “Ho alcune teorie. Tieni presente che abbiamo molti quadranti che possiamo girare per il bilanciamento. “

Essendo una delle ultime meccaniche introdotte in Apex, Respawn monitorerà maggiormente la situazione per capire dove apportare le soluzioni migliori.

Assicurati di controllare tutti i dettagli sull’aggiornamento della patch di Apex Legends del 23 marzo di seguito.

  • Gli scudi termici tornano al bottino regolare nelle playlist normali e classificate.
  • Nessun segno di accesso Fast-heal è stato rimosso da Heat Shields
  • Wrench Minor map tweaks per impedire ai giocatori di rimanere bloccati nel King’s Canyon