Un nuovo misterioso PDI è stato aggiunto all’Olimpo di Apex Legends come parte della patch dell’evento Evolution Collection. Il pod del paracadute rende omaggio al fratello MIA di Bangalore e potrebbe essere un teaser della quarta mappa del gioco.

I teaser delle mappe sono all’ordine del giorno in Apex Legends, con nuovi oggetti e PDI che cadono ogni stagione per anticipare le imminenti rielaborazioni.

Tuttavia, la tradizione che circonda l’ultimo teaser della Stagione 11 che è caduto su Olympus, punta verso l’intera nuova mappa dei Tropici.

Il nuovo POI di Apex Legends Olympus potrebbe anticipare l'aggiornamento della mappa della Stagione 11Screenshot tramite Thordan SmashApex Legends riceverà presto una quarta mappa e il nuovo teaser su Olympus potrebbe essere un grande indizio sulle sue origini.

Il nuovo POI di Olympus situato vicino a Gardens prende in giro i cambiamenti della Stagione 11

Il POI, situato a est di Gardens e tra Powerstation East e Welcome Center, è un “baccello di paracadute primario” arancione brillante.

È un riferimento significativo per Bangalore, il cui fratello Jackson è attualmente MIA dopo essere caduto su un incrociatore che sta crollando.

“Eh. Questo sembra… no. Non c’è modo. Non può essere,” dice quando ti avvicini al pod.

Ci sono un sacco di teaser correlati una volta entrati. Mentre l’interno angusto ha del bottino, i giocatori sono più interessati a curiosità come il messaggio “contattare la nave di origine” sul laptop abbandonato sulle cuccette.

Questi baccelli di paracadute IMC devono riconnettersi a un incrociatore ancora più grande, che potrebbe trovarsi sulla prossima mappa dei Tropici.

Apex Legends Stagione 11 Olympus date teaser

Il nuovo teaser POI di Olympus non è semplicemente apparso casualmente senza nulla da prendere per i dataminer.

“Shrugtal” ha scavato e ha trovato quattro date teaser relative alla nave. Questi nuovi teaser usciranno il 14, 16, 18 e 20 ottobre. Man mano che si evolve, i giocatori si avvicineranno alla comprensione non solo delle origini del pod, ma anche dei prossimi aggiornamenti della mappa.

Sebbene sia stato rilasciato sull’Olimpo, è improbabile che vedremo una grande rielaborazione della mappa date le recenti modifiche nella Stagione 9. Tuttavia, potrebbe essere aggiunto un nuovo PDI nel posto dei pod.

È probabile che alluderà a quella nuova mappa, ma solo il tempo dirà cosa c’è in quei teaser e quali sfide i giocatori dovranno completare per risolvere il puzzle.