Il professionista di TSM Apex Legends Phillip ‘ImperialHal’ Dosen afferma che l’imminente aggiunta al roster di Apex Legends, Seer, sembra “veramente rotto” sulla carta.

La stagione 9 di Apex Legends sta volgendo al termine, e ciò significa che tutti gli occhi sono puntati su ciò che ci aspetta nella stagione 10.

La nuova leggenda, Veggente, è al centro di tutta l’attenzione, soprattutto dopo i timori che possa essere sopraffatto.

Il consenso è che la sua abilità tattica, “Focus of Attention”, è come “Eye of the Allfather” di Bloodhound, ma più forte. Oltre a contrassegnare i nemici e rivelare la loro posizione e salute per otto secondi, interrompe anche l’utilizzo degli oggetti e rianima.

Tuttavia, ImperialHal è più concentrato sul fatto che la nuova leggenda sembra “spezzata”.

Ha riassunto i suoi pensieri in un tweet, dicendo: “Questi sviluppatori di Apex Legends hanno davvero pensato che fosse una buona idea mettere un silenzio e un wallhack su un’abilità tattica”.

Questi mf Apex Devs hanno davvero pensato che fosse una buona idea mettere un SILENZIO e un HACK DA PARETE su un’abilità tattica 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂 CAZZO [email protected] SHHSDHSHE DHDBDBDBDDHEB

— TSMFTX ImperialHal (@TSM_ImperialHal) 26 luglio 2021

Ha elaborato il suo punto durante lo streaming, dicendo: “Guardando le note sulla patch e come descrivono le abilità, sembra davvero rotto. Essere in grado di hackerare qualcuno e impedire a qualcuno di guarire è piuttosto fottutamente rotto.

Ha ammesso che è impossibile saperlo con certezza finché non lo interpreta. Tuttavia, crede ancora che tutti i segni indichino che lui sia sopraffatto.

ImperialHal ha parlato apertamente degli sviluppatori che hanno ignorato i feedback e le preoccupazioni suoi e di altri giocatori in passato. Sarà interessante vedere se questa volta prenderanno in considerazione i suoi pensieri.

Tieni presente, tuttavia, che Respawn ha già minimizzato i timori che Seer potesse rendere obsoleto Bloodhound. Dovremo aspettare e vedere come sarà con l’avvicinarsi della nuova stagione.