La L-STAR riceverà un notevole buff in Apex Legends Stagione 10: Emergence poiché ora sarai in grado di utilizzare caricatori di energia che impediranno il surriscaldamento della pistola così rapidamente.

L’inizio della stagione 10 di Apex Legends è proprio dietro l’angolo, con una nuova leggenda – Seer – che si unisce alla festa e World’s Edge riceve una massiccia revisione.

Oltre a questi, c’è anche una nuova arma sotto forma di Rampage LMG, oltre a tutta una serie di buff e nerf per le leggende popolari del battle royale.

Non saranno nemmeno solo le leggende a essere modificate, poiché una manciata di armi subirà modifiche con lo Spitfire che sostituirà il Prowler all’interno dei Pacchetti di cura. Tuttavia, non è tutto.

apex legends stagione 10 emergono nuove leggende veggenteRespawn EntertainmentLa nuova leggenda, Veggente.

Secondo Gamespot, anche la L-STAR riceverà un buff piuttosto significativo, poiché i giocatori potranno finalmente equipaggiare gli accessori per l’arma energetica.

“L’LMG ora prenderà anche stabilizzatori a barile e caricatori di energia estesi”, hanno riferito, osservando che migliore è il caricatore di energia che equipaggi, più tempo impiegherà la L-STAR per raggiungere il suo punto di surriscaldamento.

Inoltre, l’utilizzo di un caricatore di energia migliore ridurrà anche il tempo necessario affinché L-STAR si raffreddi se colpisci quella zona di surriscaldamento durante lo sparo.

L-Star in Apex LegendsRespawn Entertainment La L-Star ha avuto i suoi alti e bassi in Apex Legends nelle ultime stagioni.

Non è tutto, neanche. Il tanto atteso nerf dell’EVA-8 arriverà anche nella stagione 1o. Secondo Gamespot, la velocità di fuoco del fucile quando è attaccato un otturatore a pompa sarà nerfata e la velocità di ricarica sarà legata alle scorte invece che ai caricatori.

Con l’EVA che sta diventando una scelta popolare nella Stagione 9: Legacy, dovrebbe cadere nella Stagione 10, dando ad altre armi a corto raggio la possibilità di brillare. Per quanto riguarda L-STAR, beh, non stupirti se inizi a vederlo dato un po’ più di amore.