Apex Legends offre ai giocatori un intero elenco di personaggi che possono creare combo mortali nello scenario giusto, e ce n’è uno particolarmente potente che tira fuori il meglio da Fuse e Horizon.

È stata una strada difficile per Fuse Mains da quando è stato lanciato con l’aggiornamento Mayhem della stagione 8. Il Bombastic Explosives Expert è entrato in gioco con un botto, ma ha iniziato a svanire poco dopo.

Anche se potrebbe non esserci un cambiamento significativo al meta, le persone stanno diventando creative con Fuze poiché il suo ultimo è un complemento perfetto per il kit di abilità di Horizon.

Lo streamer di Twitch “KSWINNIIE” e il suo equipaggio erano in un’accesa battaglia in una lobby di Predatori classificati quando ha fatto la chiamata per combinare le loro abilità.

Quello che è successo dopo sembrava un gioco davvero incasinato di pesce nel barile. Con l’anello che si avvicina alle spalle degli avversari e dovendo scalare un enorme muro per andare avanti, KSWINNIIE e compagni. alzato il caldo.

Innanzitutto, il bombardamento Motherlode di Fuse ha creato l’anello di fuoco per racchiudere la squadra. Quindi, con l’aiuto del Gravity Lift di Horizon, KSWINNIIE ha trovato l’angolo per posare la suprema del buco nero.

Dopodiché si trattava solo di giocare con il loro cibo gettando ogni nade e ogni stella dell’arco nella fossa della morte. Con solo quattro squadre rimaste in gioco, questo era un modo rapido per eliminare un’intera squadra.

La combinazione intelligente di Apex Legends dimostra perché Fuse e Horizon sono ancora mortaliRespawn EntertainmentI giocatori di Apex Legends sono stati piuttosto delusi da Fuse al momento del rilascio, ma ha sicuramente i suoi usi.

Molte stelle devono allinearsi per ottenere il massimo da questa combo, ma se trovi l’opportunità giusta, puoi davvero infliggere danni.

Sia Fuse che Horizon hanno ricevuto buff nell’aggiornamento della patch Emergence della Stagione 10, ma non hanno ancora aumentato il tasso di scelta.

Se vediamo combo più folli come queste funzionare per i giocatori di Apex Legends, non sarebbe sorprendente vedere la coppia diventare più popolare nel gioco.