Respawn ha confermato che i giocatori affetti da code: clog riceveranno 25 livelli di Battle Pass gratuitamente, dopo che il bug ha fornito ai giocatori una schermata di caricamento infinita e ha impedito loro di accedere al menu principale nella stagione 8.

Nonostante abbiano più di due anni per risolvere vari problemi di connessione, i giocatori incontrano ancora una varietà di codici di errore, tra cui code: leaf, code: net e code 100 in Apex Legends. C’è anche il temuto errore di “token non valido” che esiste ancora. Nella stagione 8, tuttavia, c’è un problema di menu nuovo e forse peggiore, che non fornisce nemmeno ai giocatori un codice di errore da segnalare. Invece, questo bug ti riporta semplicemente alla schermata del menu principale (dove premi ‘continua’) più e più volte, e rimarrà bloccato durante il caricamento, senza alcun modo per aggirarlo.
Schermata di disconnessione del server Apex LegendsAnche le disconnessioni dal server di Respawn Entertainment sono state piuttosto comuni nella stagione 8, ma gli sviluppatori stanno cercando miglioramenti. Il bug è stato segnalato come problema sui forum di assistenza EA e sui social media, con i giocatori che affermavano che sembra avere effetto su account specifici. Giocare su un altro account spesso consente loro di giocare normalmente. “Ho lo stesso problema con il mio account principale”, ha spiegato un giocatore. “Posso giocare normalmente con il mio account secondario, ma il mio principale ha questo problema, quindi il problema è nel mio account (o gioco) non su console.” Inoltre, il bug non sembra essere migliore o peggiore su piattaforme diverse. I giocatori su PC, Xbox e PlayStation stanno riscontrando il problema del caricamento infinito.
Supporto per Apex LegendsI giocatori di EAP stanno segnalando il problema a frotte sui forum di assistenza di EA.

Respawn risponde agli errori di accesso

Il 2 marzo, Respawn, gli sviluppatori di Apex Legends, ha fornito un aggiornamento sui problemi. In una nuova patch, hanno detto: “Risolta una causa di problemi di accesso. I giocatori interessati riceveranno un messaggio di errore (“code: clog”), quindi l’accesso dovrebbe funzionare. ” Per recuperare il tempo perso all’inizio della stagione 8, i giocatori colpiti da questo errore riceveranno 25 livelli di Battle Pass gratuitamente. I giocatori interessati dal problema code: clog riceveranno 25 livelli Battle Pass. Prevediamo inoltre che alcuni giocatori continueranno ad avere problemi di accesso, quindi abbiamo aggiunto messaggi di errore extra per aiutarci a diagnosticare tali problemi. Continueremo a lavorare finché non saranno tutti risolti! 🙏 – Respawn (@Respawn) 2 marzo 2021 Ma Respawn afferma di aspettarsi che alcuni giocatori “continueranno ad avere problemi di accesso” e stanno ancora studiando ulteriori soluzioni.

Come risolvere la schermata di caricamento infinito di Apex Legends

Per ora, l’unico modo per aggirare questo bug se sta ancora influenzando il tuo, è giocare su un secondo account. Il bug sembra essere specifico dell’account, piuttosto che del sistema o del gioco. Quindi, se hai già un secondo account, provalo o semplicemente creane uno nuovo nel frattempo. Manterremo questo articolo aggiornato con nuove informazioni e qualsiasi aggiornamento dagli sviluppatori di Respawn o EA quando li avremo.