Farantube
Image default
Notizie di Apex Legends

La semplice idea del buff di Apex Legends Arenas Recon ottiene il sigillo di approvazione di Respawn

Una semplice idea per dare alle leggende di Recon un buff nella modalità Apex Legends Arenas ha attirato l’attenzione di Respawn, ma potrebbe essere effettivamente implementata?

Con l’inizio della Stagione 9: Legacy, Respawn Entertainment ha portato la modalità Arenas precedentemente trapelata su Apex Legends.

La modalità 3v3, basata su round si è già dimostrata popolare tra i giocatori e una meta diversa dalla normale modalità battle royale ha iniziato a scuotersi.

Di conseguenza, i giocatori hanno iniziato a suggerire diversi cambiamenti che potrebbero essere fatti, specialmente quando si tratta di dare un buff a leggende diverse. Ebbene, un’idea volta a migliorare la classe di leggende Recon ha attirato l’attenzione di Respawn anche di recente.

Respawn EntertainmentArenas è diventato popolare tra i giocatori Apex.

L’idea semplice, ma intelligente, viene dal fan di Apex Legends kdwarde, che ha suggerito che ogni leggenda di Recon – Bloodhound, Crypto, Pathfinder e Valkyrie – dovrebbe essere in grado di vedere il primo movimento dell’anello nelle arene.

Funzionerebbe in modo simile ai beacon di indagine che sono ora nel gioco, ma non avresti bisogno di attivarli. Invece, non appena il gioco inizia, avresti la prima rotazione dell’anello mostrata sulla minimappa della tua squadra.

Anche se l’idea non è andata molto d’accordo con tutti i rispondenti, Daniel Klein di Respawn è un fan. “Questa è una bella idea! Lo porterò alla squadra di Arenas e vedrò cosa ne pensano”, ha detto. “Complimenti anche per la presentazione super pulita di un passo!”

SUGGERIMENTO: Come tutti sappiamo, la passiva di ricognizione è attualmente inutile nelle arene. Perché le squadre con questi personaggi non vedono l’anello attuale e quello successivo come se fosse stato scansionato un segnalatore di rilevamento? Un piccolo buff che potrebbe aiutare con il posizionamento. da apexlegends

Alcuni giocatori hanno suggerito che il cambiamento dovrebbe essere molto più grande, dato che le rotazioni degli anelli non sono difficili da imparare e non ci sono comunque molti giochi che durano molto più a lungo del primo anello.

Con Respawn che forse gli dà un’occhiata, potrebbe venirne fuori qualcosa con qualche messa a punto, ma dovremo aspettare e vedere.

Related posts

Respawn conferma che Caustic nerf arriverà su Apex Legends nel “prossimo futuro”

admin

Note sulla patch dell’aggiornamento 1.70 di Apex Legends: Valkyrie jetpack hover nerf

admin

Apex Legends ha finalmente aggiunto l’opzione “nessun riempimento” per i giocatori solitari

admin

Leave a Comment