Un nuovo aggiornamento di Apex Legends di oggi, la versione 1.71, ha restituito le penalità di partenza per le arene che sono state rimosse a causa di vari bug.

Quando Arenas è stato lanciato all’inizio della stagione 9, la nuova modalità è stata in qualche modo rovinata dai giocatori che abbandonavano costantemente la partita in anticipo, mettendo i giocatori in situazioni 2v3 o 1v3.

Nel tentativo di fermare questo, Respawn ha implementato una penalità per lasciare, che dà ai giocatori che lasciano presto un tempo di recupero del matchmaking, in genere per 10 minuti.

Anche se questo ha sicuramente funzionato per scoraggiare chi rinuncia, era piuttosto pieno di bug nella sua prima iterazione e stava dando ai giocatori penalità per l’abbandono dopo che il gioco era finito.

Tempo di recupero di Apex LegendsRespawn Entertainment I giocatori possono essere colpiti con una penalità di partita abbandonata se lasciano presto nelle arene.

Respawn ha agito rapidamente rimuovendo del tutto le penalità mentre potevano risolvere i problemi.

Il 3 giugno, una settimana dopo la rimozione delle penalità, la funzione è stata ripristinata in Apex Legends, il che significa che l’abbandono anticipato di una partita nelle arene comporterà un cooldown del matchmaking.

Si spera che questa volta non punisca i giocatori che lasciano semplicemente la partita dopo che è già finita.

Il direttore delle comunicazioni di Respawn, Ryan Rigney, ha affermato che il team sperava di aver risolto i bug questa volta.

Riteniamo di aver corretto le penalità di partenza di Arenas.

Aggiornamento in arrivo oggi.

— Ryan K. Rigney (@RKRigney) 3 giugno 2021

Note sulla patch di Apex Legends 1.71

Respawn non ha ancora rilasciato note complete sulla patch per l’aggiornamento e potrebbe non farlo affatto, dato che si tratta di un aggiornamento più piccolo. Quello che sappiamo per certo è che chi rinuncia sarà punito di nuovo.

  • Reintegrate le penalità in uscita per la modalità Arene

Se le note sulla patch per l’aggiornamento di Apex Legends di oggi cadono, ti terremo aggiornato qui.