Apex Legends Stagione 10 cambierà il suo elenco di armi del pacchetto di cura, che ha effetti a catena per entrambe le modalità di gioco Battle Royale e Arenas.

Respawn Entertainment sta lavorando per una data di lancio del prossimo importante aggiornamento, Emergence, che uscirà il 3 agosto 2021.

Come parte di questo aggiornamento dei contenuti ci sarà una nuova leggenda, chiamata Veggente, e le loro abilità sono già state rivelate.

Nel frattempo, i giocatori hanno cercato ogni possibile indizio o cambiamento da includere nelle note sulla patch della Stagione 10 e ora sappiamo che i pacchetti di assistenza sono pronti per un altro cambiamento.

Pacchetto di armi per la cura della stagione 10 di Apex Legends

Fucile da cecchino Apex Legends Wattson Kraber con logoRespawn EntertainmentIl Kraber rimane nei pacchetti di assistenza per la stagione 10.

La stagione 10 sarà rimuovere il Prowler dalle gocce del pacchetto di cura, secondo Gamespot, che appaiono durante le partite per dare ai giocatori bottino aggiornato. Queste armi e armature possono essere trovate in più rarità, ma per le armi di solito sono rosse o dorate.

Il prossimo importante aggiornamento sarà sostituire il Prowler con lo Spitfire. Di seguito è riportato un elenco completo delle armi incluse nei pacchi di assistenza:

  • Kraber
  • Triplo Take
  • Prowler Burst AR

Modifiche all’hop-up

In termini di Hop-Up, sappiamo anche che sia l’Anvil Receiver che il Quick Draw verranno rimossi.

Il nuovo Apex Legends Stagione 10 Hop-Up si chiama Caricatore potenziato.

Questo può essere attaccato a Hemlock e Wingman, dando loro munizioni bonus se ricaricate con un tempismo perfetto. Si ricaricheranno anche più velocemente quando è collegato.

Modifiche alle armi delle arene della stagione 10 di Apex Legends

A seguito del trasferimento dello Spitfire nei pacchetti di cura per S10, l’arma – e l’alternatore – sono stati ruotati fuori dalle arene.

Al loro posto, il Prowler verrà aggiunto all’elenco delle armi per la modalità di gioco.