Un affidabile leaker di Apex Legends ha rivelato una varietà di skin OG che torneranno nella stagione 10, incluse alcune che non sono disponibili per l’acquisto da oltre un anno.

La stagione 10 di Apex Legends è ben avviata e i giocatori si stanno godendo tutti i nuovi contenuti arrivati ​​nell’aggiornamento principale. Che si tratti del nuovo Legend Seer, delle modifiche alla mappa di Worlds Edge o del letale Rampage LMG, Respawn non si è certo tirato indietro con Emergence.

Tuttavia, non importa quanto cambia il gameplay di Apex, le skin e i cosmetici saranno spesso i contenuti che attireranno l’attenzione della community.

Ciò è particolarmente vero quando si tratta di skin OG che sono state archiviate per un lungo periodo di tempo e stanno finalmente tornando disponibili.

Bene, grazie a un noto leaker, ora sappiamo che gli sviluppatori hanno in programma di riportare una serie di skin preferite dai fan che non sono state nel negozio per molto tempo.

Apex Legends E skinLe skin degli eventi Respawn EntertainmentCollection sono spesso disponibili solo per un breve periodo di tempo, il che le rende incredibilmente ricercate.

Tutte le skin OG trapelate tornano nella stagione 10 di Apex Legends

Non c’è niente di meglio che prendere un classico cosmetico Apex che non è disponibile da oltre un anno, specialmente quando è per la tua leggenda principale.

Fortunatamente, nella stagione 10, potresti essere in grado di fare esattamente questo dato che l’affidabile leaker Shrugtal ha mostrato una serie di skin OG che dovrebbero essere disponibili per l’acquisto ad un certo punto durante Emergence.

Tieni presente che queste sono perdite, quindi Respawn potrebbe decidere di cambiare idea ed è probabile che queste skin diventino disponibili in momenti diversi durante la stagione.

Caustico – Necrosi

Secondo Shrugtal, questa incredibile skin Caustic dovrebbe diventare disponibile per i giocatori nella prossima patch ed è il cosmetico perfetto per chiunque abbia il Toxic Trapper.

Rilasciato originariamente nell’evento System Override nel 2020, è una delle skin Caustic visivamente più impressionanti che puoi acquistare.

Necrosis tornerà anche nella prossima patch. pic.twitter.com/rjRGLQ9DSd

— Shrugtal (@shrugtal) 7 settembre 2021

Cripto – Autorizzato

Un’altra skin dell’evento System Override, Whitelisted Crypto fornisce ai giocatori una versione robotica dell’Esperto di sorveglianza.

Anche la whitelist (System Override) sta tornando in futuro. pic.twitter.com/JsW03xENen

— Shrugtal (@shrugtal) 5 settembre 2021

Bloodhound – Il centurione (Corona di ferro)

Se giochi dalla Stagione 2, riconoscerai la skin The Centurion Bloodhound che è stata originariamente rilasciata durante l’evento Iron Crown.

Il Centurion (Iron Crown) è ora programmato per Emergence. Visto l’ultima volta ad agosto 2019! pic.twitter.com/qcdEXkIL8z

— Shrugtal (@shrugtal) 5 settembre 2021

Spettro – Punto di infiammabilità

Mentre questo cosmetico richiederà l’acquisto della skin Vengeance Seeker, Flashpoint sarà nuovamente disponibile per l’acquisto ad un certo punto nella stagione 10.

Flashpoint è in programma ora anche per la seconda metà della stagione. (Richiede: Cercatore di vendetta) pic.twitter.com/jRJejqEXJH

— Shrugtal (@shrugtal) 5 settembre 2021

Mirage – Artista Oscuro

Un cosmetico OG per tutti gli imbroglioni là fuori, Dark Artist Mirage tornerà durante Emergence, ma avrai bisogno della skin Ghost Machine per acquistarlo.

Dark Artist dovrebbe tornare nella seconda metà di Emergence. (Richiede: Ghost Machine) pic.twitter.com/Qyxza313Ls

— Shrugtal (@shrugtal) 5 settembre 2021

Bloodhound – Grande inverno

L’ultima, ma certamente non meno importante delle skin Legend è Great Winter Bloodhound, che è stata l’ultima nel negozio nel marzo del 2019. Tieni presente che avrai bisogno della skin Imperial Warrior per acquistare questo cosmetico.

Great Winter dovrebbe tornare nella seconda metà di Emergence. pic.twitter.com/D2y2VE1bf9

— Shrugtal (@shrugtal) 4 settembre 2021

Flatline – Teal Zeal

Anche la skin Flatline Teal Zeal tornerà nella stagione 10, quindi questo è un altro motivo per usare l’arma a munizioni pesanti.

Non ho ancora twittato sulle skin delle armi, quindi ecco il tuo avviso che Teal Zeal sarà presto disponibile. pic.twitter.com/bid62T2Q5s

— Shrugtal (@shrugtal) 7 settembre 2021

Quindi, ecco qua, sono tutte le skin OG trapelate che sappiamo torneranno ad un certo punto durante la stagione 10. È probabile che Respawn non conserverà queste skin esclusive a lungo, quindi assicurati di tenere gli occhi aperti!

Non dimenticare di controllare @alphaINTEL per tutte le ultime notizie, guide e storie principali in Apex Legends.