L’elenco dei lavori di Respawn conferma i nuovi piani di mappa di Apex Legends per Arenas e BR

I giocatori di Apex Legends guardano sempre al futuro e a cosa potrebbe succedere dopo. Mentre stiamo tornando al Kings Canyon originale, Respawn sta anche cercando di creare nuove mappe.

Nei due anni trascorsi dal lancio di Apex Legends, Respawn ha apportato una serie di enormi modifiche alle mappe e ha introdotto due nuove mappe in aggiunta all’ambientazione originale di Kings Canyon.

World’s Edge e Olympus hanno entrambi dimostrato di essere popolari tra i fan, anche se ci è voluto un po’ di tempo per spostare il battle royale in nuove posizioni.

Sebbene una nuova mappa non sembri imminente, Respawn ha piani per nuove mappe originali in futuro, dato che vogliono un nuovo level designer.

Apex Legends Kings CanyonRespawn EntertainmentKing’s Canyon era la mappa originale rilasciata con Apex Legends.

Jason McCord di Respawn ha notato che gli sviluppatori sono alla ricerca di un altro level designer, appena un anno dopo aver cercato la loro ultima aggiunta.

Proprio come l’ultima volta, tutti i nuovi designer che si uniranno al team di Respawn lavoreranno su nuovi aggiornamenti delle mappe, sui famosi eventi Town Takeover, nonché sulle mappe per le modalità Battle Royale e Arena.

Il post di McCord prende in giro anche “progetti speciali”, ma non c’è un vero modo per dire cosa potrebbero essere per Apex. Potrebbero, tuttavia, essere correlati agli altri giochi di Respawn che hanno in lavorazione.

Cerchiamo anche un Level Designer. https://t.co/wcwv6TofCC

Questa persona lavorerà su cose come:– Acquisizioni di città– Aggiornamenti stagionali delle mappe– Mappe di arene– Intere mappe originali come Olympus, ecc.– Progetti speciali ?

— Jason McCord (@MonsterclipRSPN) 25 giugno 2021

Per quanto riguarda quando esattamente potremmo vedere una nuova mappa in Apex, è in aria. Respawn non si è attenuto a un programma di rilascio di una nuova mappa con ogni aggiornamento stagionale alternato.

Kings Canyon è sopravvissuto da solo per tre stagioni prima dell’introduzione di World’s Edge, e ci sono stati altri quattro aggiornamenti prima dell’aggiunta di Olympus.

La stagione 10 non sarà troppo lontana e non ci sono state indicazioni che una nuova mappa arriverà con quell’aggiornamento, quindi dovremo solo aspettare e vedere cosa porterà il futuro.