Apparentemente, un nuovo semplice exploit consente a Horizon di inviare i suoi compagni di squadra di Apex Legends a volare nel cielo, e tutto ciò che serve è un piccolo aiuto da un amichevole Octane.

I vantaggi di essere in grado di volare in aria e andare dove vuoi sono ovvi per qualsiasi giocatore Apex, ma di solito non sei in grado di arrivare abbastanza in alto da scegliere un punto diverso sulla mappa per atterrare senza qualcosa come un pallone da ridistribuire – almeno, fino ad ora.

Un abile giocatore di Apex ha trovato un modo per combinare il Jump Pad di Octane con il Black Hole di Horizon per un exploit che può farti volare in alto, se non più in alto, dei palloncini.

apice leggende miraggio orizzonteGravity Lift di Respawn EntertainmentHorizon può anche prendere in giro Legends, ma non è niente in confronto a questo exploit.

In una clip pubblicata sul sub ufficiale di Apex, l’utente di Reddit “PetarGT” dimostra come sfruttare l’exploit e, in base alle clip, sembra la cosa migliore dopo il lancio.

Per prima cosa, mettono giù il Jump Pad di Octane. Abbastanza semplice, finora. Successivamente, Horizon inizia a rimbalzare sul pad con la sua Ultimate pronta per essere schierata. Infine, proprio in fondo al salto, attivano l’abilità che fa scattare il buco nero, che attira i giocatori verso di esso.

Dopo questo, tutto ciò che si deve fare è cavalcare l’onda e combattere in mischia prima di toccare il fondo. Se fatto correttamente, il Black Hole ti attirerà proprio mentre stai per rimbalzare e ti terrà più a lungo del normale, prima di mandarti in aria come un tappo di champagne sotto pressione.

L’hangtime che otterrai con questo piccolo exploit fa vergognare Gravity Lift, e probabilmente è rivaleggiato solo dai palloncini intorno alla mappa, o dal primo drop in del round.

Se fatto correttamente, dovresti essere in grado di ridistribuire l’intera squadra in pochissimo tempo… e magari fare un salto anche per rovinare la giornata di una squadra ignara.

Avrai bisogno di un compagno di squadra cooperativo per giocare a Octane o Horizon per far funzionare questo exploit, che può sicuramente essere una sfida da trovare, per alcuni. Ma se hai un amico disponibile, non c’è motivo per non provarlo prima che Respawn si occupi della patch.