Lo streamer di Apex Legends Christian ‘Nokokopuffs’ Feliciano ha condiviso un exploit su Seer che ti consente di scansionare muri ed edifici mentre ti muovi a tutta velocità, grazie al bunny hopping.

La stagione 10 di Apex Legends è ben avviata e i giocatori adorano tutti i nuovi contenuti arrivati ​​con l’aggiornamento principale. Che si tratti del nuovo Legend Seer, della Rampage LMG o delle modifiche alla mappa Worlds Edge, Respawn lo ha sicuramente messo fuori gioco con Emergence.

Nonostante ciò, a causa dello strapotere e della popolarità di Seer dopo il suo rilascio, l’Ambush Master è stato colpito da alcuni pesanti nerf in una recente patch.

Tuttavia, questo non ha impedito ai talentuosi giocatori di Apex di padroneggiare il suo kit e imparare tutto ciò che c’è da sapere sull’ultima leggenda in arrivo nelle Terre Esterne.

Per Nokokopuffs, ciò significava trovare un exploit di movimento che permettesse a Seer di muoversi a tutta velocità durante la scansione con la sua Passiva.

Exploit del movimento di Apex Legends SeerRespawn EntertainmentSeer è arrivato nella stagione 10 di Apex Legends.

Come scansionare mentre saltellano i conigli con Seer

Il sensore del battito cardiaco di Seer è uno degli aspetti più potenti del suo kit, che gli fornisce informazioni preziose sulla posizione e la direzione in cui si sta dirigendo un gruppo di nemici.

Mentre è impossibile muoversi a tutta velocità mentre si mira con la tua tattica sull’Ambush Master, lo streamer di Twitch Nokokopuffs ha trovato una soluzione e prevede il salto tra i conigli.

Come dimostrato nella clip, se metti via le armi e fai scorrere il bunny hop mentre miri, puoi muoverti a tutta velocità mentre scansioni ovunque intorno a te.

Ciò significa che puoi spostarti rapidamente attraverso le posizioni e individuare i nemici per la tua squadra senza metterti in una posizione vulnerabile.

Respawn può decidere di rimuovere questo exploit dal gioco, ma c’è sempre la possibilità che gli sviluppatori lo lascino come tecnica da padroneggiare per i giocatori. Anche se imparare questo trucco non ti trasformerà certamente in un Apex Predator, vale sicuramente la pena esercitarsi nel poligono di tiro se sei un veggente principale.

Come qualsiasi cosa in Apex, è fondamentale che ti muovi nel modo più efficiente e rapido possibile durante l’esecuzione di qualsiasi attività. In questo modo, eviterai costantemente più spari nemici e sarai sempre nella posizione migliore per affrontare una schermaglia.