Farantube
Image default
Notizie di Apex Legends

L’incredibile animatronic di Pathfinder ottiene l’approvazione degli sviluppatori di Apex Legends

Un fan creativo di Apex Legends ha progettato la testa di Pathfinder, completa di linee vocali reattive e luci a LED, ed è così bella che ha persino ottenuto il sigillo di approvazione da Respawn.

Molti giocatori di Apex hanno un debole per il saggio Forward Scout che ha preso un’identità da solo nel corso degli anni di tradizione nel Battle Royale. Essendo uno dei membri del cast originale del gioco, è stato per un po’ uno dei preferiti dai fan.

Quell’amore alla fine ha portato a “nuubje006”, che si fa chiamare Stef Geukens su Twitter e YouTube, mettendo insieme un robusto Pathfinder stampato in 3D caricato con centinaia di linee vocali direttamente dal gioco.

Ingegnere del software e interfaccia grafica, designer di dashboard di professione, Geukens ha messo i suoi interessi nella programmazione e nell’elettronica per far sì che il tutto si unisse.

“Mi sono fatto una testa di Pathfinder da zero che mi parla in questi tempi solitari ‘Io e te, amico!'”, ha detto Geukens. “Volevo solo che la gente lo vedesse.”

Solo a livello superficiale, l’estetica inchioda davvero l’MRVN modificato con decalcomanie e segni di usura che si adattano a un Apex Legend.

L’utente ha inserito un’animazione di avvio che consente di vedere e ascoltare quando Pathy prende vita con luci lampeggianti per l’avvio.

C’è una folle attenzione ai dettagli, con Geukens che utilizza un arduino, altoparlanti, luci a LED, un lettore di schede SD, 15 diversi profili ARGB (per le luci) e un MP3.

Mi sono reso una testa esploratrice da zero che mi parla in questi tempi solitari “Io e te, amico!” (500+ voci), volevo solo che la gente lo vedesse 🙂 Link YouTube nei commenti. da apexlegends

La sua build ha attirato molta attenzione della gente, con Respawn Artist che si fa chiamare ‘Xajai_’ che ha dato impulso al progetto: “Questo è fantastico!!! un progetto così bello!”

Ha persino convinto il doppiatore di Pathfinder, Chris Edgerly, a chiedere scherzosamente a Respawn la sua versione personale dal momento che era così preso dalla creazione.

“Hey [Respawn]me ne fai uno di questi? Abbastanza per favore?” ha detto Edgerly su Twitter.

Sebbene sembri complesso, Geukens afferma che il progetto è stato tutto da autodidatta e ha incoraggiato più persone a provare una propria build di Pathfinder.

Related posts

Note sulla patch iniziale di Apex Legends Stagione 9: modifiche all’aggiornamento legacy, modalità Arene e altro

admin

Apex Legends sta valutando l’aggiunta di un “museo della pelle” per le vecchie skin che non sono disponibili

admin

Quando tornerà Kings Canyon su Apex Legends?

admin

Leave a Comment