Respawn Entertainment ha rivelato i cambiamenti che stanno apportando a Loba nella stagione 9, confermando le correzioni per il suo braccialetto costantemente infetto, i miglioramenti della qualità della vita e un “leggero” nerf al suo ultimo Black Market Boutique.

Quando Loba è stata introdotta ad Apex Legends nella quinta stagione, non ha raggiunto il livello più alto delle leggende. Si è stabilita a metà del gruppo, ma ha avuto ancora molto tempo per giocare grazie alle sue capacità.

Essere in grado di saltare attraverso la mappa con il suo braccialetto, oltre a rubare il bottino con il suo finale a ricarica rapida, è stato un passo piuttosto grande rispetto ad alcune delle altre abilità del battle royale.

Col passare del tempo, però, Loba è diventata un po ‘inutile a causa del suo braccialetto, della sua abilità tattica, semplicemente non funzionante. Respawn ha implementato alcune correzioni da allora, ma nulla è rimasto completamente bloccato, il che significa che è necessario un cambiamento più grande. Farà parte del gruppo di leggende che verranno cambiate nella stagione 9.

Lo sviluppatore di Apex Legends conferma i cambiamenti della stagione 9 di Loba: Ultimate e TacticalRespawn EntertainmentLoba si è unito ai ranghi di Apex Legends nella stagione 5.

Secondo Daniel Klein, Senior Game Designer di Respawn, molti dei problemi con i braccialetti verranno risolti in futuro.

In risposta a una discussione su Twitch, Klein ha detto che Loba riceverà “un sacco di correzioni di bug per [her] braccialetto “ma non risolverà ancora tutto.

Lo sviluppatore di Respawn ha anche notato che ci saranno “alcuni” cambiamenti nella qualità della vita anche per l’abilità del braccialetto, così come un “leggero” nerf per la sua ultima boutique del mercato nero.

Commenti della chat di Twitch sui cambiamenti di Loba in Apex LegendsScreenshot tramite TwitchKlein ha fornito alcune informazioni sui cambiamenti di Loba su Twitch.

I messaggi provocatori di Klein susciteranno senza dubbio molte voci sui cambiamenti esatti che non saranno noti con certezza fino a quando le note sulla patch di Respawn non verranno rilasciate.

Sembra probabile che le correzioni di bug per il braccialetto risolveranno problemi in cui, quando lanci il braccialetto, non puoi teletrasportarti e torna subito indietro che ha frustrato i giocatori per un po ‘.

Per quanto riguarda il nerf “leggero” sulla suprema di Loba, probabilmente ha a che fare con la portata o il tempo di recupero, poiché perdere tempo con quanti oggetti potresti prendere sarebbe un cambiamento leggermente più grande.