Il lead game designer di Respawn Entertainment, Daniel Klein, ha rivelato un Ultimate per Fuse ridicolmente sopraffatto, che è stato infine scartato prima della sua introduzione nella stagione 8 di Apex Legends.

La stagione 8 di Apex Legends ha inserito nel mix Fuse, un australiano più grande della vita che ha un debole per i pirotecnici, le esplosioni e praticamente qualsiasi cosa caotica e rumorosa.

L’aggiornamento è stato rilasciato il 2 febbraio, apportando una serie di modifiche al battle royale di Respawn. Il più grande di questi cambiamenti è stato Fuse, ma è stato accompagnato da modifiche di bilanciamento, correzioni di bug e molto altro.

I giocatori stanno solo per fare i conti con l’Esplosives Enthusiast e la sua selezione di abilità. Attualmente sono Knuckle Cluster, Grenadier e The Motherlode. Tuttavia, Respawn ha rivelato che le sue abilità, in particolare il suo Ultimate, avrebbero potuto sembrare enormemente diverse se le idee originali fossero state realizzate.

Fondere abilità all'apiceRespawn Entertainment Icone e descrizioni ufficiali delle abilità di Fuse.

Durante un AMA su Reddit, a Respawn è stato chiesto degli Ultimates “provati e cancellati” per alcuni dei personaggi del gioco. Il capo progettista del gioco Daniel Klein ha risposto, spiegando che una delle idee originali per Fuse’s Ultimate era una “bomba gigante”.

“Lo spareresti come un mortaio,” spiegò, “Simile a come appare la sua attuale suprema, ma quando si abbassa, dopo un breve avvertimento, ti ucciderà. È stato divertente! Non per le altre persone comunque. Quindi non l’abbiamo spedito. “

Molti Redditor hanno adorato l’idea, sebbene accettassero che Respawn avesse probabilmente fatto la cosa giusta lasciandolo morire sul pavimento della sala taglio. Alcuni lo hanno persino paragonato al famigerato bombardamento tattico di Call of Duty.

L'ultimo originale di Fuse tramite il commento di RedditRespawn EntertainmentLa spiegazione completa di Klein dell’ultimo Fuse che è stato (giustamente) scartato.

The Ultimate Fuse droppato con – The Motherlode – fa cadere un cerchio di fiamme, il che significa che i giocatori nemici colti alla sprovvista possono essere intrappolati da un muro di fuoco.

30-30 Guida ripetitore | Tutti i buff e i nerf delle leggende | Tutti gli appassionati di armi e i nerf | Guida ai fusibili | Cosa c’è nel pass battaglia della stagione 8? | Note sulla patch della stagione 8 | Come aprire le stive esplosive | Guida Spitfire | Guida R99 | Guida al mastino | Quando uscirà Apex per Switch?

È un fantastico ultimo, ma solo il tempo dirà quanto può essere d’impatto a lungo termine in un gioco vario come Apex Legends. Inoltre, non saremmo sorpresi di vedere un po ‘di bilanciamento con Fuse in futuro, soprattutto se finirà per essere forte al momento del rilascio come lo era Horizon.

Respawn ha detto che proveranno a rilasciare nuovi personaggi più forti e lavoreranno per riequilibrarli se necessario, piuttosto che rilasciarli deboli, come Rampart.