Uno sviluppatore di Apex Legends ha spiegato perché Respawn ha deciso di saltare l’Hammerpoint nella stagione 9.

La patch della stagione 9 di Apex Legends è in procinto di essere rilasciata ei giocatori si stanno preparando per quello che sembra il più grande aggiornamento del gioco. Dalla nuovissima Legend Valkyrie a una nuova modalità permanente sotto forma di Arenas, è giusto dire che l’imminente Legacy Season ha entusiasmato l’intera comunità.

Con l’aggiunta anche dell’arco Bocek il 4 maggio, due nuovi hop-up sotto forma di Shatter Caps e Deadeye’s Tempo verranno aggiunti al bottino. Per fare spazio a questi nuovi accessori, gli hop-up Hammerpoint e Skullpeircer vengono scavalcati.

Ciò ha suscitato molte domande dalla comunità di Apex, che è particolarmente affezionata all’Hammerpoint per il Mozambico. In risposta, uno sviluppatore di Apex è uscito e ha dato un po ‘di chiarezza sul motivo per cui hanno deciso di saltare il hop-up.

Salta su Apex LegendsRespawn EntertainmentApex Legends Legacy verrà lanciato il 4 maggio.

Perché Hammerpoint viene rimosso nella stagione 9 di Apex Legends?

Utilizzabile con il Mozambico e il P2020, il hop-up Hammerpoint Rounds aumenta notevolmente i danni ai nemici non schermati. Sebbene non sia certamente l’allegato più popolare, ha reso il Mozambico un’opzione secondaria praticabile per finire bersagli bassi in scontri a fuoco ravvicinati.

Tuttavia, l’Hammerpoint hop-up verrà rimosso nella stagione 9 e uno sviluppatore Apex ha fatto luce sul motivo per cui è stato scavalcato. Secondo lo sviluppatore, tutto si riduce al fatto che stanno migliorando sia il Mozambico che il P2020 al lancio della stagione 9.

Pertanto, mantenere l’Hammerpoint nel gioco così com’è con questi buff aggiuntivi molto probabilmente renderebbe queste armi sopraffatte. Inoltre, stavano cercando di fare spazio ai nuovi hop-up Bocek Bow.

“Per farla breve, a causa del potenziamento delle armi di base, avremmo dovuto ridurre la potenza dell’hop-up in modo che non fosse OP … l’hop-up funziona solo come un oggetto ad alto rischio ad alto rischio, quindi non ha funzionato” Non funziona più bene “, hanno detto.

Salta su Apex LegendsLo sviluppatore di Respawn EntertainmentApex Legends spiega perché Hammerpoint verrà archiviato nella stagione 9.

È ovvio che Respawn ha una buona ragione per rimuovere Hammerpoint nell’aggiornamento della stagione 9. Anche se sarà certamente difficile colpire due bersagli a bassa salute con il Mozambico nella nuova stagione, si spera che i buff rendano la pistola più efficace nel complesso.

In ogni caso, gli sviluppatori hanno anche rivelato che stanno esplorando cosa possono fare con l’Hammerpoint in futuro, quindi c’è sempre la possibilità che torni.