Varie perdite di Apex Legends hanno indicato l’introduzione di una modalità ‘Arena’, ma di cosa si tratta? Ecco tutto ciò che sappiamo finora sulla modalità imminente.

Nei due anni e un po ‘che Apex Legends è stato in giro, Respawn Entertainment ha ravvivato il battle royale con diverse modalità a tempo limitato.

Queste LTM danno una svolta alla solita formula di una partita: aumentando la velocità del ring, tenendo tutti bloccati in una o due aree o dando a ogni giocatore la stessa arma con cui combattere.

Ma, finora, sono state tutte modalità in stile battle royale – qualcosa che Respawn ha confermato cambierà, poiché portano Apex Legends oltre il semplice battle royale.

Modalità Arena di Apex Legends: perdite e teaser per la nuova modalità deathmatchRespawn Entertainment Date le sue dimensioni, Skull Town sarebbe una perfetta mappa “Arena” in Apex Legends.

Quando arriverà Arena in Apex Legends?

La prima fuga di notizie sulla modalità Arena è arrivata ad ottobre quando l’affidabile leaker Shrugtal ha sottolineato che il nome era stato aggiunto al codice di battle royale, facendo riferimento a una modalità 3v3.

Da allora, sono emerse numerose fughe di notizie riguardanti potenziali posizioni, come funzionerebbe e una possibile data di rilascio. Tuttavia, nulla è scolpito nella pietra.

In termini di quando potrebbe essere aggiunto ad Apex, sarebbe probabilmente qualcosa per la stagione 9. Una nuova modalità simile al deathmatch a squadre è una grande aggiunta, e arrivano solo all’inizio di una nuova stagione. Respawn ha detto che dovremmo aspettarci l’inaspettato nella stagione 9.

Il codice è stato aggiunto con la patch 6.1 per supportare gli slot dell’interfaccia utente nel menu “Play” per una nuova modalità “Arena”.

Chiedendosi se stanno pianificando di trasferire la guarigione in stile Flashpoint in una modalità a squadre di dimensioni minori. Sarebbe di grande aiuto per il riscaldamento e l’allenamento per Apex. pic.twitter.com/K02xMcdKSu

– Shrugtal (@shrugtal) 12 ottobre 2020

Mappe e teaser della modalità Arena di Apex Legends

Per quanto riguarda le diverse posizioni per queste Arena, Shrugtal ha rivelato a gennaio che erano in fase di test almeno sette diversi punti del Kings Canyon. Questi erano: condensatore, impianto di perforazione, relè rotto, guanto di sfida, cascate, repulsore e trattamento dell’acqua.

Inoltre, i leaker hanno suggerito che Skulltown sarebbe tornato anche come mappa per questa modalità, tuttavia, che non è stato individuato in questi elenchi.

Ora, come mostra l’affidabile data miner Biast12, queste Arena verranno prese in giro prima di essere rilasciate, con i giocatori teletrasportati in un luogo che dimostra come funzionerà la modalità.

Qui è dove voleremo / teletrasporteremo, per l’Arena Teaser + La parte dell’ascensore + la parte del corridoio

Scusa per nessuna trama, volevo solo tirarlo fuori, e forse vedrò cosa posso fare più tardi

Migliore qualità: https://t.co/b2l7a51huT pic.twitter.com/4RkRQ221re

– Biast12 (Tobias) (@ Biast12) 11 marzo 2021

Cosmetici e ricompense di Apex Legends Arena

Proprio come con altre modalità, ci saranno ricompense cosmetiche in offerta sotto forma di tassi per la tua carta giocatore.

Ancora una volta, Biast12 ha mostrato uno di loro: un distintivo blu chiamato Impress Me con la faccia di Ash sopra. Al momento non è disponibile alcuna descrizione per il badge, ma sembra che potresti dover combattere altri giocatori nell’arena del teaser per ottenerlo.

Ricompensa badge teaser Arena

Nome badge: “Impress Me” Descrizione: “???”

e sì questo è Ash, saprai come lo so qui a un certo punto quando ho ottenuto il modello ologramma per funzionare pic.twitter.com/LGHSkN1LP8

– Biast12 (Tobias) (@ Biast12) 10 marzo 2021

La modalità Arena di Apex Legends sarà una LTM?

Non si sa ancora se la modalità sarà un’aggiunta permanente al gioco o se sarà una modalità a tempo limitato.

Leaker e data miner hanno già scoperto molte risorse per la modalità, ma niente di concreto su quanto tempo durerà.

Risorse della schermata del logo di Arenas pic.twitter.com/gqGXjnpUVW

– Biast12 (Tobias) (@ Biast12) 12 marzo 2021

Tutto sommato, dovremo aspettare fino a quando ci avvicineremo alla stagione 9 per maggiori dettagli, dai leaker o dagli stessi Respawn.

Man mano che emergono ulteriori informazioni, aggiorneremo questo post, quindi assicurati di tornare per tutti gli ultimi aggiornamenti.