Le note sulla patch della stagione 9 di Apex Legends sono qui con uno sciame di nuove modifiche che introdurranno la nuova categoria “ Armi Marksman ”, nonché i nerf allo Spitfire, ai fucili d’assalto e altro ancora.

C’è sempre una miniera di nuovi aggiornamenti da esaminare con ogni aggiornamento stagionale e la Stagione 9: Legacy non fa eccezione. Da Arc Stars al Mozambico, Respawn sta apportando cambiamenti di equilibrio su tutta la linea insieme alla nuova leggenda, Valkyrie.

A causa dei cambiamenti nel loot pool, il Wingman e il Longbow riceveranno alcuni buff significativi che dovrebbero renderli utili fuori dai cancelli. Nel frattempo, lo Spitfire si è dimostrato un po ‘troppo rotto per Respawn, quindi ridurranno la sua potenza di fuoco iniziale.

Questo dovrebbe vedere l’ascesa di nuovi contendenti di armi migliori come il ripetitore 30-30, prima che Respawn aggiunga nuove armi come il CAR SMG. Controlla di seguito per uno sguardo completo a tutti gli appassionati di armi in Apex Legends Stagione 9: Legacy.

Appassionati di armi e nerf della stagione 9 di Apex Legends

spitfire apice leggendeRespawn EntertainmentApex Legends Season 9: Legacy patch notes ha tonnellate di buff e nerf, incluso uno per lo Spitfire.

Una nota importante da considerare arriva sotto forma di una nuova categoria di armi che ora etichetterà G7 Scout, 30-30 Repeater, Triple Take e Bocek Bow come “Armi da tiratore scelto. “

Il cambiamento più immediato in Marksman Weapons è la maggiore velocità di movimento che otterrai mentre miri verso il basso.

Il Triple Take sostituirà il Peacekeeper nelle consegne di rifornimenti. Ciò significa che l’arma Marksman ora verrà fornita con un caricatore da 9 munizioni con 63 colpi di riserva.

Triple Take ha avuto la sua cadenza di fuoco aumentata da 1.2 a 1.3. Il tempo per la ricarica completa è stato ridotto da 1,1 secondi a 1 secondo piatto. Manterrà brevemente la sua carica dopo l’ADSing. E ha una maggiore diffusione mentre è in volo e ADSing.

Oltre al buff alla velocità di movimento dell’arma Marksman, il 30-30 ripetitore il moltiplicatore del danno alle gambe è stato aumentato da 0,75 a 0,85.

Il G7 Scout d’altra parte ha un leggero nerf, aumentando la diffusione del hipfire per essere più in linea con le altre armi della sua classe.

apex legends gregarioRespawn Entertainment The Wingman riceverà un “buff compensativo” nella nuova patch di Apex Legends.

Come accennato in precedenza, il Braccio destro e Longbow il moltiplicatore dei colpi alla testa è aumentato da 2.0 a 2.15 poiché lo Skullpiercer è fuori rotazione.

Il Spitfire aveva la sua controllabilità del rinculo ridotta all’inizio del suo schema, rendendo solo un po ‘difficile mirare nei colpi di apertura. Respawn sta ancora monitorando la sua potenza e apporterà le modifiche di conseguenza. Nel frattempo, si può dire il contrario di Havoc che ha avuto la sua controllabilità del rinculo nelle prime fasi del modello è aumentata.

È stato fatto un altro grande cambiamento, questa volta per Fucili d’assalto. Tutti i moltiplicatori di colpi alla testa del fucile d’assalto sono stati ridotti da 2,0 a 1,75. Poiché questo era già il caso dell’Hemlok, ciò interesserà principalmente R301, Flatline e Havoc.

Il Mozambico ha una diffusione del pallino più stretta con i 2 proiettili inferiori, il che dovrebbe renderlo più utile considerando che la sua dimensione del caricatore è stata aumentata da 4 a 6. Se la modifica si trasferisce alla nuova modalità Arenas, allora potrebbe rendere interessante il gameplay.

Per quanto riguarda la P2020, Respawn sta dando alla pistola un aumento del danno da proiettile da 15 a 18 e abbassando la cadenza di fuoco da 8,5 a 6,25.

leggende dell'apice del peacekeeperRespawn Entertainment Il Peacekeeper è tornato nel bottino di Apex Legends.

Il Pacificatore sta tornando alla sua vecchia forma ora che è esaurito. Ora viene fornito con un’induttanza di precisione per impostazione predefinita, che può essere attivata / disattivata. Il danno del pellet è stato ridotto da 10 a 9, il tempo di ricamera è stato aumentato da 0,9 a 1,1 secondi. Tempi di ricarica aumentati: normale da 2.45 a 2.5, a vuoto da 3.35 a 3.5.

In generale, la diffusione del pellet Peacekeeper è stata aumentata e la diffusione quando caricata è aumentata per tutti i livelli: da 0,65 / 0,45 / 0,2 a 0,85 / 0,65 / 0,35. Il Peacekeeper perderà rapidamente la carica dopo l’ADS.

Modifiche a hop-up e allegati in Apex Stagione 9

A Respawn piace mantenere il loro pool di bottini costantemente in rotazione per mantenere i giocatori in punta di piedi. Pertanto, ci saranno alcuni cambiamenti nelle offerte di hop-up della stagione 9.

Entrambi i file Hammerpoint e Skullpiercer gli hop sono stati vaulted nella stagione 9.

I giocatori Apex ora troveranno Shatter Caps e Deadeye’s Weather. Il primo sarà equipaggiabile al ripetitore 30-30 e all’arco Bocek, dando loro un fuoco di commutazione che divide i colpi in uno schema di esplosione.

Con Deadeye’s Tempo che spara al momento perfetto aumenta la velocità di fuoco e sarà disponibile per Sentinel e Bocek.

Modifiche alla rotazione completamente equipaggiata in Apex Stagione 9

Apex Legends completamente equipaggiato con armi stagione 9Respawn Entertainment: la nuova gamma di armi completamente equipaggiate nella stagione 9 di Apex Legends.

Apex Legends Season 9: Legacy ha una nuova rotazione per le armi completamente equipaggiate che possono essere acquisite nel gioco, quindi prendi nota della formazione aggiornata.

Rimosso

  • R301
  • 30-30 ripetitore
  • Mozambico
  • Longbow DMR
  • Spitfire

Aggiunto

  • Braccio destro
  • Bocek
  • R99
  • Cicuta
  • Sentinella

Un altro aspetto fondamentale è una modifica al Arc Stars, poiché Respawn ha rimosso la mira e il movimento lento dal bastone iniziale. Sarà ancora un colpo mortale per le persone che rimangono bloccate, ma non sarà così punitivo per la squadra della vittima.

Nel frattempo, Tasso di caduta delle armi della cassa si stanno riequilibrando. Il Kraber si genererà meno spesso all’inizio del gioco e più spesso mentre arriviamo a metà partita. Il Triple Take sarà più comune all’inizio del gioco e il Prowler si vedrà molto a fine partita.

Questi completano tutti i buff, i nerf e le modifiche al vasto pool di armi di Apex Legends.

Ovviamente, queste modifiche entreranno in vigore una volta che l’aggiornamento Stagione 9: Legacy arriverà 4 maggio 2020.