L’ultima patch 1.69 di Apex Legends è finalmente disponibile, portando con sé molte correzioni ad alcuni dei bug e dei glitch più frustranti del gioco, namely Wattson’s recinzioni e problemi con lo zaino.

Mentre l’enorme aggiornamento della stagione 9 di Apex Legends ha portato con sé molti nuovi contenuti sul tavolo, ci sono stati anche una serie di problemi frustranti che hanno afflitto il gioco. Il più grande aggiustamento arriva sotto forma di correzione del recinto elettrico di Wattson, un’area che ha causato i problemi della leggenda difensiva da quando l’aggiornamento Legacy è stato pubblicato. Respawn ha precedentemente confermato che questo nerf allo Static Defender è stato un incidente, quindi molti fan saranno felici di vedere se è stato risolto.

Fortunatamente, le recinzioni di Wattson ora sono state riparate e funzionano come originariamente previsto. Se ciò non bastasse, la patch 1.69 ha anche aumentato il tasso di spawn di zaini / accessori, ripulito il glitch di Valkyrie e risolto i vari exploit della mappa che i giocatori hanno utilizzato per ottenere un vantaggio ingiusto nella modalità di gioco Arenas.

Si spera che questa ultima patch migliorerà drasticamente l’esperienza di gioco complessiva, riducendo anche le morti frustranti che derivano da bug che rompono il gioco e mancanza di allegati. Senza ulteriori indugi, passiamo a tutte le modifiche alla patch 1.69.

Note sulla patch di Apex Legends 1.69

Wattson Apex LegendsRespawn EntertainmentWattson è stato finalmente risolto in 1.69.

Le note complete sulla patch di Apex Legends 1.69 sono disponibili di seguito:

  • Risolto il problema per cui le recinzioni di Wattson non rallentavano / stordivano i nemici.
  • Bottino aggiustato e zaini / accessori aumentati
  • Risolto un bug di Valkyrie in cui i compagni di squadra rimanevano bloccati quando si taggavano sulla sua suprema
  • Rimossi gli exploit della mappa Arene in cui i giocatori si nascondono tra le rocce.

Quindi, il gioco è fatto, tutto ciò che è stato regolato nell’aggiornamento 1.69 di Apex Legends. Il tempo dirà se questi cambiamenti saranno sufficienti per aiutare il pietoso tasso di gioco di Wattson o se gli aggiustamenti del bottino si dimostreranno soddisfacenti.

Assicurati di controllare la nostra pagina Apex Legends per tutte le ultime notizie e aggiornamenti.