Respawn Entertainment ha confermato un elenco di nuove skin Apex Legends in arrivo come parte dell’evento Genesis Collection della Stagione 9. Da Loba a Bangalore, ci sono molti nuovi cosmetici inclusi.

Il 24 giugno sono state rilasciate le note sulla patch per il prossimo grande aggiornamento di Apex: Genesis Collection. All’interno, il team di sviluppo ha dichiarato che ci sarebbe stata una nuova mappa di Arenas, Skull Town, nonché un elenco di variazioni di prezzo per armi e altri oggetti.

A parte questo, un certo numero di armi e leggende ha ricevuto buff e nerf per la patch, con Respawn che ha pubblicato un trailer che confermava una serie di nuove skin che sarebbero state presenti.

A seconda della Leggenda principale nel gioco, questa potrebbe essere una buona o una cattiva notizia, quindi esaminiamo l’elenco.

Nuove skin evento Collezione Genesis per Apex Legends

Una manciata di nuove skin stanno arrivando come parte dell’evento Genesis Collection, tra cui le seguenti:

molti

skin evento collezione loba apexRespawn EntertainmentLoba sembrerà un assassino incappucciato nella Genesis Collection.

Bangalore

Skin evento collezione Bangalore genesisRespawn EntertainmentBangalore sfoggia il suo nuovo completo da casco per l’evento Apex Legends Genesis Collection.

valchiria

valkyrie apex leggende genesi skinRespawn EntertainmentValkyrie ha ancora le sue ali, ma in uno stile diverso.

Tornare indietro

pelle revenant per apex stagione 9Respawn EntertainmentRevenant ha un aspetto diverso per il grande aggiornamento.

Orizzonte

leggende sull'apice della pelle della genesi dell'orizzonteRespawn EntertainmentHorizon ottiene una nuova tuta colorata.

Gibilterra

Gibilterra collezione skin stagione 9Respawn EntertainmentEcco il nuovo look di Gibilterra, tratto dal trailer.

Quindi, questo quasi completa l’elenco delle nuove skin Apex Legends Genesis Collection in arrivo con l’aggiornamento di metà stagione 9. Commiserazioni per la rete di Crypto, Octane e altri questa volta, poiché non sembrano avere una skin inclusa nel prossimo set fresco.

C’è, tuttavia, una skin di Wattson di cui non abbiamo ancora un’immagine molto chiara, che dovrebbe unirsi alla battaglia con l’aggiornamento Genesis. Può essere visto di seguito.

Wattson

pelle di wattson Respawn Entertainment Non abbiamo ancora visto bene questa nuova skin di Wattson.

Trailer dell’evento Apex Legends Genesis Collection

Molte di queste nuove skin sono presenti nel nuovo trailer della Genesis Collection, visibile di seguito.

Per ulteriori informazioni sull’aggiornamento Apex Legends Genesis Collection, dai un’occhiata al nostro articolo sugli appassionati di armi/nerf, la guida agli appassionati di leggende/nerf e le note generali sulla patch qui.