Halloween si avvicina e ciò significa che Apex Legends potrebbe prepararsi per un altro evento spettrale nel battle royale. Con nuove fughe di notizie che rivelano di tutto, dagli orribili cosmetici per Revenant e Lifeline, c’è molto da aspettarsi.

Le skin a tema Halloween di quest’anno per Apex Legends sembrano essersi fatte strada su Internet e ora sappiamo molto di più su cosa aspettarci per il prossimo evento.

In linea con le festività stagionali, sembra che l’evento Apex avrà un tema “Monster”, con la maggior parte delle skin che generalmente aderiscono a quell’idea. Tuttavia, non ci sono solo cosmetici, poiché sono comparsi anche ologrammi, banner e tracker.

Ecco cosa sappiamo finora.

Apex Legends ha fatto trapelare skin di Halloween e altro

Perdita dell'evento di Halloween di Apex Legends: skin di Loba e Revenant, ologrammi, banner e altroRespawn Entertainment tramite Shrugtal TwitterRevenant trova un altro modo per terrorizzare gli avversari con una nuova skin malata.

Ci sono alcuni design affascinanti in questo set. Mentre di solito ci sono alcune skin in un evento che non ottengono la stessa quantità di amore, la community sembra concordare sul fatto che le skin di Halloween trapelate sono tutte killer, senza riempitivi.

Il Trio pic.twitter.com/SD3UjqiNO5

— Garret (@GarretLeaks) 14 settembre 2021

Schermate di ricompensa dell’evento mostro#ApexLegends pic.twitter.com/NEPDzldO2U

— HumanSAS (@humansas_) 14 settembre 2021

Perdita dell'evento di Halloween di Apex Legends: skin di Loba e Revenant, ologrammi, banner e altroRespawn Entertainment tramite GarretLeaks I tracker per la stagione ci danno uno sguardo migliore su ancora più skin che potrebbero essere in arrivo

È importante notare che questo è il nostro unico sguardo a questi in questo momento, quindi alcuni di loro potrebbero non essere inclusi nella versione finale. Ma finora, stanno andando alla grande, e molti potrebbero finire per essere un pick-up dal primo giorno per molti giocatori.

Il tema dei mostri gioca molto bene con Revenant e lo inquadra come una creatura cacciatrice come un lupo che si allinea con le altre skin nel suo arsenale. Ha già una skin “Bird of Prey”, quindi perché non accumulare le temibili metafore degli animali?

Loba sta anche ottenendo una skin Quartermaster in bianco e nero per completare il tutto.

“Quartermaster” Loba Edition, in uscita la prossima stagione. pic.twitter.com/KYsAQVaUse

— Shrugtal (@shrugtal) 14 settembre 2021

Many Edition Badge#ApexLegends pic.twitter.com/YAZlge6HgL

— HumanSAS (@humansas_) 14 settembre 2021

Cornici per banner evento di Halloween trapelate

Banner di Halloween trapelati per Apex LegendsRespawn EntertainmentBloodhound, Loba, Revenant e altri sono presenti in queste splendide nuove cornici per banner.

Gli striscioni sono belli quanto le skin. Prendendo ispirazione dai classici film horror, ognuno di loro è un incredibile omaggio ai poster che accompagnerebbero un thriller di Halloween. Respawn ha davvero gestito la gamma dei brividi dell’orrore con alieni, lupi mannari, vampiri e robot.

C’è qualcosa nell’estetica del poster del film che funziona per ogni personaggio di Apex. Non tutte le leggende hanno una controparte cinematografica uno a uno o altro, ma sono più grandi della vita nello stesso modo in cui tendono ad essere i personaggi sul grande schermo.

Se tutte queste perdite resistono, sarà un evento entusiasmante per i giocatori di Apex Legends. Immagina tutto il divertimento che ti divertirai a spaventare a morte gli avversari quando scendi su di loro come una di queste terrificanti nuove aggiunte.