La stagione 9 di Apex Legends è ora dietro l’angolo e, sebbene si parlerà interamente della nuova leggenda, ci sono alcuni personaggi esistenti che richiedono attenzione. Ecco quattro leggende che hanno davvero bisogno di grandi miglioramenti nella nuova stagione.

Al di fuori di Horizon, che è forse la migliore leggenda del gioco in questo momento, molte delle nuove leggende post-lancio hanno in genere sottoperformato all’inizio, prima che alcuni buff fossero in seguito aggiunti per migliorarle.

Nonostante ciò, ci sono un certo numero di nuove leggende che non sono ancora abbastanza competitive e, se non ricevono alcuni buff significativi, verranno lasciate ancora più indietro all’arrivo di nuovi personaggi.

Tutte e quattro le nostre scelte per i più bisognosi sono Legends post-lancio, a partire dal Rampart della Stagione 6 perennemente sottodimensionato.

Bastione

Rampart in Apex Legends che soffia gomma da masticareRespawn / EARampart necessita ancora di alcuni miglioramenti.

Non sarà affatto una sorpresa vedere Rampart il primo nome in questa lista, e siamo sicuri che sia anche il primo nome nella lista di Respawn.

Gli ultimi dati che Respawn ha condiviso indicano che Rampart ha la peggiore percentuale di vittorie complessiva. E non sono solo i dati, i giocatori sanno semplicemente che Rampart non è abbastanza versatile nel gameplay.

Non è che Rampart sia inutile, è che è inutile in molte situazioni. Se riesci a metterti in una posizione forte e ottenere Shiela e Amped Cover, è una combinazione potente.

Ma con queste situazioni così rare, Rampart ha bisogno di aiuto per renderla più vitale, più spesso.

Crypto

Drone crittograficoRespawn EntertainmentCrypto è vulnerabile mentre usa la sua visuale da drone e potrebbe fare con alcuni extra nel suo kit.

I fan di Crypto diranno che è una delle migliori leggende, una volta che sarai diventato bravo con lui. Anche se questo può essere vero, non cambia il fatto che i giocatori semplicemente non sceglieranno una Leggenda che non abbia quella soddisfazione immediata.

È vero che se puoi lavorare in squadra e considerare attentamente quando utilizzare le abilità di Crypto, è possibile ottenere un serio vantaggio sulle squadre nemiche. Ulteriori informazioni sulla posizione del nemico sono sempre positive.

Ma i vantaggi finiscono davvero qui, quindi alcune funzionalità in più per il drone sarebbero la soluzione perfetta. Un’idea creata dai fan era quella di consentire a Crypto di vedere quante squadre c’erano nell’area controllando gli striscioni nell’arena, un’altra buona opzione.

Respawn ha detto che vogliono fare qualcosa con Crypto in futuro, ma non sono ancora sicuri di cosa sarà.

Fusibile

fuse apex legends stagione 8Respawn EntertainmentFuse potrebbe sicuramente fare con un po ‘di potenza extra.

Rilasciato nella stagione 8, c’erano grandi speranze per il kit di Fuse dopo aver visto tutti i trailer. Sulla carta, una grande bomba incendiaria, granate continue e un lanciatore di armi super preciso suonavano come un nuovo personaggio mortale.

Sfortunatamente, Fuse è scivolato nel territorio di Rampart. Con il secondo peggior tasso di vincita complessivo, Fuse chiaramente non è all’altezza del clamore.

È difficile stabilire esattamente il motivo per cui questo è, dato che sono ancora le fasi iniziali, ma sappiamo che le leggende situazionali con una mancanza di mobilità (proprio come Rampart) lottano sempre nel meta.

Fuse richiederà sicuramente alcuni buff e Respawn ha confermato che riceverà una spinta, ma non sappiamo ancora cosa sia.

molti

bracciale apex legends lobaLa tattica di Respawn EntertainmentLoba è molto buggata, quindi il buff più importante è solo per risolvere questo problema.

Infine, dobbiamo menzionare Loba. Il problema con Loba non è che le sue capacità non siano forti, è che non funzionano. Nello specifico, Loba’s Tactical, il migliore amico del ladro, è troppo pieno di bug per essere affidabile.

Quindi, in realtà, tutto ciò di cui Loba ha bisogno è la sua tattica per funzionare come previsto, e diventerà immediatamente una scelta molto più popolare. Il suo ultimo, Black Market Boutique, è già molto potente e il buff che consente di saccheggiare infinite munizioni è perfetto.

Se gli sviluppatori vogliono davvero rendere Loba ancora più forte, potrebbero anche ridurre il tempo di animazione dopo aver usato il teletrasporto, consentendo ai giocatori di sparare più velocemente.

La buona notizia è che gli sviluppatori hanno confermato che le loro attuali correzioni per Loba sono una differenza notturna e diurna.

Queste sono le quattro leggende che ci piacerebbe vedere migliorate drasticamente nella stagione 9, ma ognuno ha il proprio personaggio preferito che vorrebbero vedere migliorato. Respawn lavorerà sodo cercando di perfezionare l’equilibrio per le stagioni future, quindi le note sulla patch della stagione 9 saranno una lettura molto interessante.