Octane è stato dominante in Apex Legends per un po ‘di tempo, ma gli sviluppatori hanno rivelato i piani per nerfarlo cambiando il modo in cui funziona il suo Stim.

Octane è probabilmente una delle scelte più forti in Apex Legends in questo momento. Può entrare e uscire da un pizzico in pochissimo tempo, grazie alla velocità e alla manovrabilità del suo Stim. La parte migliore (o peggiore) è che costa solo una piccola quantità di salute, che si rigenera nel tempo.

Tuttavia, gli sviluppatori hanno monitorato il suo dominio da un po ‘di tempo e sembra che abbiano un nerf tanto necessario sulle carte. Se arriva a buon fine, il che sembra probabile, cambierà il modo in cui funziona la sua abilità Stim.

Piano di rigenerazione Cambiamento stimolo Octane in speedster Apex Legends nerfRespawn Entertainment / EAOctane è potente in questo momento, ma gli sviluppatori di Apex Legends stanno pianificando un nerf.

Le informazioni sono emerse dopo che uno sviluppatore ha commentato in un thread di note sulla patch. “Octane è piuttosto tracciabile IMO, ma dobbiamo colpirlo un po ‘”, ha detto. “È diventato estremamente dominante … quindi dovremo toglierci un po ‘di energia.”

Nella sua mente, il modo migliore per farlo è “aumentare il costo della salute per il suo stim”. Tuttavia, poiché ciò potrebbe spezzarlo, vuole bilanciarlo “lasciandoti stimolare di nuovo molto prima”.

Al momento, ci sono 3-4 secondi di inattività tra un vecchio stim che si esaurisce e un giocatore che è in grado di usarlo di nuovo. Se le modifiche vanno avanti, questo sarà probabilmente ridotto a 1-2 secondi, ma costerà significativamente più salute. “

“Questo è un po ‘un buff se guardi solo alla velocità con cui ti muovi”, ha continuato lo sviluppatore di Apex Legends, “ma preso insieme all’aumento del costo della salute, ti permetterà di abbassare la tua salute molto bassa molto velocemente . “

Rampa di lancio OctaneRespawn Entertainment: Il nerf prenderà di mira l’abilità Stim di Octane piuttosto che la sua suprema.

È una notizia agrodolce per Octane, che dovrà riadattarsi alle modifiche pianificate una volta aggiunte al gioco. Tuttavia, è musica per le orecchie di quasi tutti gli altri che hanno avuto a che fare con l’impegno e la fuga del velocista.

Lo hanno implorato di essere nerfato, e sembra che le loro preghiere siano state finalmente esaudite: questi cambiamenti dovrebbero arrivare durante la stagione 8.