Respawn sta dando a Valkyrie e Horizon un paio di nuove skin nel prossimo aggiornamento della patch Apex Legends Stagione 10: Emergence, ed ecco il tuo primo sguardo ai loro nuovi cosmetici.

Lo studio si è preparato per la patch di aggiornamento di Emergence con nuovi video sulla storia in arrivo su Legend, Seer e persino sulla modifica del bottino quando entreranno in vigore le modifiche della Stagione 10.

Mentre ci saranno molti cambiamenti in Apex Legends, arriverà con qualcosa che i giocatori conoscono fin troppo bene: nuove skin per il cast di Legends.

Valkyrie e Horizon sono entrambi impostati per le skin leggendarie nel Battle Pass della stagione 10, ed ecco il primo sguardo ai loro nuovi look.

(Timestamp a 1:32 per gli spettatori mobili)

Durante il trailer di gioco completo di Apex Legends: Emergence, Respawn ci ha dato un’occhiata a ciò che accadrà, inclusa la nuova skin leggendaria di Horizon.

Non si sa quale sarà la nuova skin di Horizon di livello nel Battle Pass, ma sta dando al manipolatore gravitazionale un nuovo look selvaggio per la stagione 10.

Nel frattempo, Valkyrie avrà una skin simile ispirata a creature simili ai minidroni di falena di Seer per celebrare il nuovo personaggio.

Valkyrie indosserà una tuta magenta con il suo nuovo cosmetico Leggendario, con una visiera con le corna e lenti simili a occhi di insetto.

Primo sguardo alle skin leggendarie della stagione 10 di Apex Legends: Valkyrie e HorizonRespawn Entertainment La nuova skin di Valkyrie nel Battle Pass della Stagione 10.
Primo sguardo alle skin leggendarie della stagione 10 di Apex Legends: Valkyrie e HorizonRespawn EntertainmentHorizon sta ottenendo una nuova skin leggendaria dopo l’aggiornamento di Apex Legends: Emergence.

La nuova skin di Valk potrebbe essere l’unico cambiamento che le vedremo nella stagione 10, e si sta già delineando come una delle sue skin migliori nel gioco.

Ci sono molti aggiornamenti in arrivo su World’s Edge e due dei migliori personaggi di Apex Legends avranno nuove skin per adattarsi a questi cambiamenti.

Aspettatevi che una patch completa della stagione 10 riveli più ci avviciniamo all’aggiornamento di Apex Legends: Emergence. Fino ad allora, tieniti aggiornato sul nostro hub Apex e su @AlphaIntel per una copertura completa.