Mentre Apex Legends Stagione 10 sta finalmente dando il via alle cose con il nuovo aggiornamento di Emergence, ciò non ci ha impedito di guardare avanti alla Stagione 11. Ecco tutto ciò che sappiamo su quando si concluderà Emergence e quando inizierà la Stagione 11.

La stagione 10 di Apex Legends ha portato un sacco di contenuti entusiasmanti per i fan in cui affondare i denti. La nuova stagione ha introdotto Seer, una serie di modifiche alla mappa di World’s Edge, un nuovo LMG e molti miglioramenti della qualità della vita.

Mentre i giocatori saranno impegnati a fare i conti con le nuove aggiunte della Stagione 10, molti fan non vedono l’ora che arrivi l’imminente aggiornamento della Stagione 11. Sia che tu stia cercando di salvare i tuoi token Leggenda per il prossimo personaggio o desideri semplicemente vedere cosa ti aspetta nella Stagione 11, allora ti consigliamo di ottenere tutte le informazioni più recenti.

Quando inizia la stagione 11 di Apex Legends?

apex legends stagione 10 emergono nuove leggende veggenteRespawn EntertainmentSeer è l’ultima leggenda che si unisce al roster di Apex Legends.

La stagione 10 di Apex Legends, soprannominata “Emergence”, è stata lanciata il 3 agosto 2021. Ora che la nuova stagione e il Battle Pass sono disponibili, sappiamo per certo quando finirà e quando potrebbe iniziare la stagione 11.

Come i precedenti aggiornamenti di Apex Legends, il Battle Pass della Stagione 10 durerà in genere per 13 settimane, il che significa che inizierà anche la Stagione 11 1 novembre 2021, o 2 novembre 2021.

Cosa accadrà nell’aggiornamento della stagione 11 di Apex Legends?

L'apice del confine del mondoRespawn EntertainmentLa stagione 11 potrebbe vedere il rilascio di una nuova mappa interamente.

È sempre difficile prevedere cosa ha pianificato Respawn per un prossimo aggiornamento, ma ci sono state una serie di perdite che suggeriscono una nuova mappa.

Con la stagione che apporta diversi nuovi cambiamenti a World’s Edge, molti fan probabilmente si chiederanno quando Respawn introdurrà una nuova mappa nel gioco. Bene, la stagione 11 potrebbe fornire questa funzionalità molto attesa.

La mappa dei Tropici è stata menzionata per la prima volta dai leaker nella quinta stagione, ma gli sviluppatori devono ancora aggiungere anticipazioni o addirittura fornire nuove informazioni su questa mappa. Tuttavia, il dataminer Garret ha scoperto che ci sono riferimenti a piante aliene e una giungla nei file del gioco.

Se ciò non bastasse, il leaker ha anche scoperto che la mappa avrà la sua versione di Tridents, che aiuterà i giocatori a farsi strada attraverso i dintorni inondati di sole.

Per ora, questi sono gli unici dettagli che abbiamo sulla nuova mappa Tropic, ma come la maggior parte delle perdite, niente di tutto questo è garantito per l’uscita nella Stagione 11. In effetti, è probabile che Respawn abbia ancora molti nuovi contenuti che conosceremo solo su quando uscirà ufficialmente la stagione 11.

Per ora, queste sono tutte le informazioni che abbiamo sull’aggiornamento della stagione 11 di Apex Legends. Ci assicureremo di aggiornare questo pezzo con eventuali nuove informazioni o perdite non appena saranno disponibili.