Lo sviluppatore di Apex Legends Respawn Entertainment ha avvertito i giocatori che il prossimo mese sarà piuttosto scarso in termini di nuovi contenuti, ma che la patch di fine giugno varrà l’attesa.

La stagione 9 ha ormai quasi un mese e, al di fuori dei piccoli “eventi Arenas Flash”, non c’è stato molto in cui approfondire, tranne ovviamente la nuova modalità stessa.

Ma, come con qualsiasi gioco con servizio live, ci si aspetta che un flusso costante di nuovi contenuti manterrà il gioco fresco e darà ai giocatori un motivo per tornare ogni giorno.

Pacchetto PS Plus Stagione 9 Apex LegendsLa stagione 9 di EA / Respawn è iniziata il 4 maggio.

Di solito, a metà stagione, ci sarà un evento di raccolta in Apex Legends, che funge da aggiornamento principale di metà stagione e aggiunge un sacco di nuovi contenuti.

Sembra che questo accadrà alla fine di giugno per la stagione 9, poiché il capo delle comunicazioni di Respawn, Ryan Rigney, ha avvertito che il prossimo mese sarà un po ‘asciutto.

“Il prossimo mese per Apex sarà un periodo un po ‘arido per quanto riguarda il rilascio dei contenuti”, ha detto Rigney su Twitter. “Ma quando la 9.1 scende alla fine di giugno … sarà qualcosa di buono da masticare.”

Il prossimo mese per Apex sarà un po ‘un incantesimo secco per quanto riguarda il rilascio dei contenuti.

Ma quando la 9.1 arriverà alla fine di giugno … sarà qualcosa di buono da masticare.

– Ryan K. Rigney (@RKRigney) 26 maggio 2021

Ci auguriamo che parte di quell’aggiornamento 9.1 sia una playlist classificata per Arenas, come gli sviluppatori hanno promesso in un “aggiornamento futuro”. Tuttavia, non vi è alcuna garanzia e potrebbero invece salvarlo per il lancio di una nuova stagione.

Nel frattempo, i giocatori sperano che gli sviluppatori possano riportare alcuni LTM classici per colmare il divario nei contenuti, ma Rigney ha spiegato che il rischio di bug è alto quando si ripristinano i contenuti legacy.

C’è, ovviamente, il campionato ALGS a cui guardare con ansia, che raggiungerà il suo apice all’inizio di giugno. Ci aspettiamo anche che ci saranno alcuni cosmetici in-game da guadagnare guardando l’evento su Twitch.

Altrimenti, bisognerà aspettare fino a quel grande aggiornamento 9.1.