Respawn Entertainment crede di aver risolto un problema per i compagni di squadra in un bug di coda di coppia, ma stanno aspettando un po’ più a lungo prima di “dichiarare la vittoria”.

Proprio come altri giochi multiplayer, Apex Legends ha la sua giusta dose di fastidiosi bug e problemi che potrebbero sembrare facili da risolvere ma in realtà richiedono un po’ di tempo per essere risolti.

Il più fastidioso di questi riguardava le abilità della leggenda, ma negli ultimi mesi c’è stato un grosso mal di testa per i giocatori che fanno la fila per i giochi a due da soli.

Il più delle volte, se ti metti in coda da solo e cerchi una partita a due, in realtà non troverai un compagno di squadra e dovrai combattere da solo.

apex legends crypto fuseRespawn EntertainmentAlcuni giocatori entrano in duetti senza che nessuno si guardi le spalle.

Ad alcuni giocatori non importa, dato che possono vantarsi di aver ottenuto una vittoria su duetti senza avere nessuno a guardarsi le spalle.

Tuttavia, la maggior parte delle volte, preferiresti solo un compagno di squadra, quindi Respawn ha lavorato duramente per risolvere il problema e sembra che l’abbiano risolto nella patch 9.1 in arrivo il 29 giugno.

Ryan Rigney di Respawn ha risposto ad alcune lamentele sul problema in corso su Twitter, affermando che gli sviluppatori credono di aver risolto il problema. “I nostri ingegneri *pensano* che l’abbiamo risolto questa volta, ma questo in particolare è stato così difficile da definire che vogliamo aspettare e vedere prima di dichiarare la vittoria”, ha detto.

Per quanto riguarda il problema del mancato riempimento della coda in Apex: i nostri ingegneri *pensano* che l’abbiamo risolto questa volta, ma questo in particolare è stato così difficile da definire che vogliamo aspettare e vedere prima di dichiarare la vittoria.

— Ryan K. Rigney (@RKRigney) 24 giugno 2021

Martedì. 9.1 patch.

— Ryan K. Rigney (@RKRigney) 24 giugno 2021

La nuova correzione verrà rilasciata come parte dell’aggiornamento il 29 giugno, ma come osserva Rigney, ci vorrà un po’ di stress test da parte dei giocatori prima di scoprire se il problema è risolto per sempre.

In caso contrario, tornerà al tavolo da disegno per Respawn per vedere se riescono a risolverlo. Tuttavia, molti giocatori sperano che non sia così.