Apex Legends ha visto un picco nella sua base di giocatori recentemente salendo la catena di Battle Royales. I fan hanno perso la testa ultimamente con un bug che li porta fuori dalla coda, ma Respawn ha detto che verrà risolto nel prossimo aggiornamento.

Apex Legends consente ai giocatori di unirsi in squadre di tre per affrontare altre 19 squadre per darsi battaglia per diventare il campione.

Prima che una squadra possa entrare, deve aspettare in coda per trovare una partita, ma c’è stato un piccolo problema nel farlo in modo tempestivo.

Non c’è niente di peggio che aspettare in una lunga coda solo per dover rifare tutto da capo, la buona notizia è che gli sviluppatori Apex stanno ascoltando i loro giocatori e stanno venendo in soccorso.

La conquista della città fortificata Apex LegendsRespawn EntertainmentI giocatori di Apex Legend hanno avuto a che fare con un fastidioso bug che li espelle casualmente dalla coda.

Respawn dice che la correzione del bug della coda arriverà presto

I giocatori si lamentano da alcuni mesi di un bug che li rimuoverà casualmente dalla coda in cui si trovano, facendoli perdere il posto in coda.

Jack ‘CouRage’ Dunlop ha trasmesso molto in streaming Apex ultimamente ed è caduto vittima di questo tweeting delle sue frustrazioni.

@PlayApex Ehi amici, qualche aggiornamento sul gioco non è stato messo in coda in modo casuale? Sono solo un giovane che cerca di stare seduto in una coda di 5 minuti e usare il bagno senza che mi butti fuori dalla coda 5 volte

— Jack “CouRage” Dunlop (@CouRageJD) 7 agosto 2021

CouRage era infastidito dal fatto che fosse bloccato a perdere circa 30 minuti in coda perché continuava a portarlo fuori a caso.

Si è ipotizzato che questo bug accada solo ai giocatori di alto elo, ma ci sono stati giocatori Silver che si sono lamentati della stessa identica cosa.

Tuttavia, i fan non dovrebbero più temere perché Respawn ha risposto a CouRage facendogli sapere che il team di sviluppo è a conoscenza e che una soluzione dovrebbe arrivare molto presto.

La prossima patch, abbiamo capito

— Apex Legends (@PlayApex) 7 agosto 2021

Poiché l’ultima patch della stagione 10 di Apex Legends è appena uscita il 3 agosto, potrebbero trascorrere una settimana o due prima che esca la prossima.

I giocatori devono solo affrontare questo fastidioso bug ancora per un po’ perché questo problema dovrebbe essere risolto presto, secondo Respawn.