La nuova leggenda che si unisce agli Apex Games nella stagione 10, Seer, è dotata di alcune abilità molto potenti, tra cui un sensore del battito cardiaco e droni di tracciamento. Ma Respawn ci ha detto che ha attraversato tre diverse varianti e all’inizio era in realtà una leggenda incentrata sull’audio.

Il team di Respawn Entertainment ha creato una nuova leggenda ogni stagione sin dall’uscita e continua a migliorare il proprio gioco per mantenere le cose fresche, con personaggi con un retroscena approfondito, skin stravaganti e linee vocali recitate in modo brillante.

Seer non è diverso da questa tendenza delle versioni di Legend, che segue l’immensamente popolare Valkyrie che è stata pubblicata nella Stagione 9.

Immediatamente dopo la rivelazione delle abilità di Seer, i fan erano ottimisti sul fatto che sarebbe stato forte, ma con cautela, preoccupati che potesse persino essere sopraffatto al rilascio. Ma, quando abbiamo parlato con alcuni membri del team di Respawn poco prima dell’uscita della nuova stagione, hanno rivelato che il suo kit non è sempre stato così.

Il veggente era una leggenda dell’audio

Respawn ha spiegato che il piano originale per Seer era quello di rendere le sue abilità basate esclusivamente sull’audio, piuttosto che sulla visualizzazione. La prima versione della sua tattica era una granata esca, che a volte imitava il fuoco delle armi e altre volte imitava l’audio dei passi.

Tuttavia, nonostante all’inizio abbia ingannato le persone nei playtest, è diventato subito evidente che l’audio “falso” sarebbe diventato troppo problematico, poiché avrebbe reso l’audio dell’intero gioco inaffidabile per i giocatori.

La sua suprema era un’abilità simile a una sfera simile a quella che è ora, ma invece di tracciare i giocatori al suo interno, bloccava tutto il suono all’interno. L’idea alla base era quella di prevenire attacchi di terze parti.

apex legends stagione 10 emergono nuove leggende veggenteRespawn EntertainmentSeer è l’ultima leggenda ad unirsi al roster di Apex Legends.

Nel complesso, non sorprende che queste abilità non abbiano visto la luce del giorno. Dopotutto, Apex Legends può essere un gioco rumoroso e rumoroso nel migliore dei casi, e l’audio è così cruciale per l’esperienza. Per non parlare del fatto che Respawn è stato in una battaglia con tutti i suoni contrastanti del gioco, il che ha portato i giocatori a lamentarsi di non essere in grado di sentire elementi cruciali come i passi dei nemici.

Dopo essersi allontanato dal focus sul solo suono, Respawn ha provato anche una tattica di mina di prossimità per Seer. Alla fine, si sono trasferiti nel Veggente che abbiamo ora nel gioco.

Un Bloodhound migliore?

Ma, alla fine, si sono accontentati di quello che abbiamo ora: un altro personaggio da ricognizione/tracker, in modo simile a Bloodhound.

Abbiamo anche chiesto a Respawn se erano preoccupati che Seer rendesse Bloodhound meno popolare. Ma sono fiduciosi che i due personaggi giochino in modo abbastanza diverso, con Bloodhound che si concentra sui “breadcrums” che i giocatori si lasciano alle spalle, mentre Seer è molto più vicino e personale con le sue abilità.

Allo stesso modo, Crypto è considerata la leggenda della ricognizione “a lungo raggio”, quindi gli sviluppatori credono ancora che avrà anche il suo posto nel meta.

Dovremo aspettare e vedere come si evolve il meta nella stagione 10 per vedere quale di queste tre leggende di ricognizione è in cima alla pila.