L’evento Collection di Apex Legends Stagione 10 è stato ufficialmente rivelato dagli sviluppatori con tonnellate di nuovi contenuti. Tuttavia, il team ha accidentalmente fatto trapelare una nuova pistola, la Nemesis Burst AR, nel trailer nonostante non fosse pronta per il rilascio.

Le note complete sulla patch per l’evento Apex Legends Evolution Collection sono arrivate e l’aggiornamento arriverà in gioco il 14 settembre con tonnellate di nuovi contenuti.

Dal cimelio di Rampart, alle nuove skin, a tonnellate di nuovi bundle, questo evento aggiornerà sicuramente la stagione in corso.

Tuttavia, non tutto ciò che è stato mostrato nel trailer dell’evento sarà nel gioco in quanto i giocatori si sono affrettati a indicare una nuova arma.

Nuovo fucile d’assalto a raffica di Apex Legends

Con il trailer della Collezione Stagione 10 e le note sulla patch fuori, i giocatori si sono tuffati nei piccoli dettagli che sono stati rilasciati.

I fan si sono subito resi conto che una nuova arma è apparsa nel menu di acquisto durante la presentazione di Arenas: Nemesis Burst AR.

“Nemesis Burst AR” 🧐 pic.twitter.com/Frb428c5CZ

— Apex Legends News (@alphaINTEL) 9 settembre 2021

Il Nemesis Burst AR è apparso solo di nome, poiché aveva l’immagine della carabina R-301, ritenuta un semplice segnaposto per l’arma inedita.

Con gli accessori disponibili nell’immagine, i fan hanno notato che questa sarà probabilmente un’arma a energia in quanto ha l’icona della rivista di energia estesa. Essendo un AR burst, potrebbe essere la versione energetica dell’Hemlock, ma tutto ciò che resta da vedere.

Sebbene questa pistola sia stata rivelata solo con un’immagine e non con un gameplay reale, gli sviluppatori si sono affrettati a saltare su Twitter per informare i fan che questo è stato mostrato per caso.

Abbiamo accidentalmente fatto trapelare una pistola inedita nel nuovo trailer di @PlayApex E nelle note sulla patch, ma in realtà non è pronta per il rilascio a breve.

Attualmente sto programmando un appuntamento per farmi controllare

— Ryan K. Rigney (@RKRigney) 9 settembre 2021

Anche se i giocatori erano entusiasti dell’aggiunta di una nuova arma al pool, sembra che dovranno aspettare molto più a lungo. Gli sviluppatori di Apex hanno confermato che la pistola non è pronta per il rilascio “presto”.

Senza una data di uscita prestabilita potrebbero passare delle stagioni prima che questa pistola venga implementata nel gioco e molto può cambiare. Tuttavia, i giocatori possono essere entusiasti di sapere che una nuova arma arriverà prima piuttosto che dopo.